ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prima apparizione pubblica di Kate Middleton in dolce attesa

Dopo le nausee e ricovero per accertamenti ed essere poi ricomparsa mentre lasciava l’ospedale con il maritino William, Kate Middleton (30) torna a farsi vedere al primo evento pubblico post-annuncio gravidanza.

La Duchessa di Cambridge l’altra sera era sul palco del ‘BBC Sports Personality of the Year’ premi organizzati ogni anno a Londra per premiare i migliori sportivi dell’anno.

E la futura mammina reale, con al fianco lo splendido David Beckham, era sorridente e di buon umore e ha fatto gli onori di casa con un abitino sobrio e molto bon-ton verde griffato Alexander McQueen.

Occasionedurante la quale ha consegnato anche 2 premi, il ‘Lifetime Achievement  Award’ e il Personality of the Year Award’ rispettivamente al ciclista Bradley Wiggins e  campionessa della corsa Jessica Ennis, e ha potuto mostrare che si è rimessa in forma e che non si vedono ancora accenni di rotondità  premaman.

Deliziosa no? 

 fonte|Daily Mail

4 Commenti su La prima apparizione pubblica di Kate Middleton in dolce attesa

  1. Kate mi piace, in generale, come persona, come si veste, come comportamenti. tuttavia devo dire che se io fossi una principessa, mi vestirei molto meglio, pur sempre con gusto e raffinatezza, ma mi rivolgerei ad uno stile più giovane e moderno. dai, sembra uscita da un episodio delle charlie’s angels. e i capelli poi? troppo lunghi e pesanti.

  2. :Approve: ke carina a me piace ed è il suo stile bon-ton :Happy-Grin:

  3. Stellavellutata // 18 dicembre 2012 alle 11:47 //

    bella e dolcissima, la pancia non si vede quasi. Il vestito che indossa mi piace moltissimo e anche la catenina

  4. Non mi piace, gli anni 70 sono passati da un pezzo.
    Se voleva essere vintage c’è riuscita anche troppo.

commenta questo gossip