ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue senza età: ritoccata e platinata per Elle

Per celebrare il fashion inglese e i 25 anni di carriera, Kylie Minogue (44) è protagonista della copertina di gennaio 2013 della rivista patinata inglese Elle. Scatti fashionisti e glamour realizzati da Cuneyt Akeroglu che l’ha voluta platinata, per fortuna solo grazie ad una parrucca, ed eterea come non mai tutta circondata di luce e filtri che la fanno apparire quasi senza età.

Risultato una Kylie tremendamente ringiovanita e fresca, ma ovviamente non all’ennesime punturine di botox ma grazie ai soliti ritocchi digitali grazie ai quali le star sono eternamente giovani e senza segni del tempo sui loro visi perfetti.

uno degli scatti ritoccati per la rivista ingleseE noi ostinatamente ci chiediamo ancora il perchè di tutto questo, e soprattutto se poi proprio la star in questione nell’intervista rilasciata tra le tante cose parla di come viva la sua età e non che non possa più negare il passare del tempo. E quel ‘Kylie Forever’ che titola il servizio forse vorrà dire ‘per sempre giovane?’

Ed intanto la popstar confessa che quando si guarda nello specchio vede i segni della gravità, o che quando si vede nel telefono o su Skype sembra come sotto un effetto alla Spielberg e si spaventa. E magari sarà stata proprio lei a chiedere a tali ‘maghi del ritocco digitale’ a farla apparire sempre giovane come quando esordiva ventenne nella sua Australia!

Contente loro di vedersi patinate in un modo e invecchiare e diverse nella realtà!

fonte|RCFA – Fabzz  via Elle Uk

3 Commenti su Kylie Minogue senza età: ritoccata e platinata per Elle

  1. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 21:17 //

    ma non si capisce nemmeno che è lei, in una foto sembra Pink!! ma è molto piu bella al naturale

  2. Questi servizi non sono neanche piú ridicoli…solo noiosi ed inutili

  3. (N) ma perchè?? lei è così carina e la devono ritoccare a tutti i costi :Distort: :I-m-Bored:

commenta questo gossip