ULTIMI GOSSIP & NEWS

La prova costume di Kate Moss patinata e nature: trova le differenze!

Arrivata nella splendida e calda location di  St Barts per realizzare l’ennesimo servizio patinato, Kate Moss (38) ovviamente tra uno scatto e l’altro ne ha approfittato per rilassarsi e farsi coccolare dal maritino Jamie Hince.

Niente di eccezionale se non la tipica vita di una modella ancora tanto ricercata e sempre sotto i riflettori, se non fosse che tra la mise patinata e quella nature della sua prova costume di questo inverno 2012 sembra quasi un’altra.

Mrs. Hince nel prima e dopo senza il trucco retrò e le chiome sistemate in versione ‘sirenetta fashion’ è diversa di quando invece con un semplice costume si fa ‘baciare’ dal sole e si trastulla con il consorte.

E se sul fisico non si può eccepire nulla, con un lato B quasi perfetto, in alcuni  scatti sul suo viso oltre ai danni di una vita non sempre salutare si nota che anche per Kate il tempo sta passando e non è ‘perfetta’ come ce la vogliono sempre ‘propinare’, no?

Un’altra star, come la Paltrow, che nella vita di tutti i giorni è la sua ‘copia insipida’, non vi pare? Una grande dose di autostima per tutte noi ‘donnine normali’ che di certo in versione nature non siamo da meno, o quasi! 

 

fonte|Daily Mail 2

6 Commenti su La prova costume di Kate Moss patinata e nature: trova le differenze!

  1. E di uno splendore da mozzare il fiato :In-Love:

  2. Ma è incinta o no?

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 21:09 //

    è sempre stata minuta e magra, ha il fisico di una ragazzina ma non di una top

  4. :Distort: un’altra come la Paltrow :Tired: brutta con e senza stucco e parrucco :Who-s-the-man:

  5. Oplà…e come per magia…nelle foto ufficiale appare il seno..

  6. Kate e’ kate.

commenta questo gossip