ULTIMI GOSSIP & NEWS

Raffaella Fico presenta la figlia Pia e senza Mario Balotelli

Puntuale come aveva fatto prima per dare la lieta notizia di essere il dolce attesa e poi quando si confermava una sorta di ‘reunion sentimentale’ con Mario Balotelli, Raffaella Fico (27) presenta la figlia sulle pagine di Chi. E la bimba nata la scorsa settimana e alla quale la neo mammina ha dato il nome di Pia ha fatto il suo debutto ufficiale sulle pagine del tabloid italiano passando poi per tutti gli altri internazionali.

Il tutto condito dall’intervista rilasciata dalla soubrette con al fianco la madre e il fratello e scatti realizzati quando era ancora in ospedale con i quali ha mostrato la pargola e rivelato che il calciatore del Manchester ancora con ha visto la bimba dichirando “Per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia”.

Pia con la sua mamma, nonna e zioInsomma se ad ottobre sembrava che i due fossero tornati insieme, sembra proprio che SuperMario sia tornato ancora sui suoi passi e che probabilmente non farà mai parte della vita di questa bimba!

Un vero peccato se si pensa che lui stesso è vissuto 3 anni senza i genitori e che poi è stato adottato dall’attuale famiglia Balotelli, ma a quanto pare lui al momento non ne vorrebbe proprio sapere della piccola che è chiaro sia sua figlia anche per il colore della pelle. E queste le parole riferite dalla Fico sulla brutta faccenda:

Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché. A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata.

Poi quando lui si è deciso di richiamarla, Raffaella racconta:

Quando gli ho detto che ho partirotito mi ha risposto ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito”.

Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli.

E sul futuro della sua bimba continua:

Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”

…ma la porta per sua figlia resta aperta. La porta del mio cuore è chiusa per sempre.

Ed aggiunge anche come per lei quel presunto riavvicinamento a casa della madre sia stato solo ‘studiato a tavolino’ per riabilitarsi l’immagine e dice:

Penso che quel giorno lui si sia presentato a Napoli solo per dare una ripulita alla sua immagine. Perché in quel periodo le cose non gli andavano bene né in campo né fuori”.

E su un eventuale istinto di paternità sbotta:

Ma quale istinto? Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia.

Insomma l’ennesima brutta storia di ‘figli delle stelle’ non voluti e cercati da entrambi i genitori e della quale prevediamo ulteriori risvolti, sperando siano solo positivi per la piccola Pia! Benvenuta piccola!

fonte|Daily MailTgCom2 via CHI

10 Commenti su Raffaella Fico presenta la figlia Pia e senza Mario Balotelli

  1. Anche qui contro Balottelli? Caspita la famiglia fico è proprio brava a manipolare le piccole menti. Che maturità ragazzi, che maturità… sono ironico ovviamente.

  2. Ma scusatemi perché date per scontato che mario non voglia fare il padre? Perché date per oro colato tutto ciò che dice questa “giovane donzella da facili costumi”?

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 21:02 //

    povera bambina, proprio con due genitori del genere doveva nascere?? Ci vuole una botta di culo pure nel nascere, tanto puoi nascere in un ottima famiglia tanto puoi capitare a due disgraziati infantili ed egoisti. I genitori ahimé non si scelgono

  4. cioè, questa ha partorito col rossetto??? perchè nel letto d’ospedale con la culletta a fianco ti ci lasciano (almeno qui) solo appena hai partorito! dopo nella nursery e se vuoi vedere la pupa ti alzi!

  5. Già su una copertina la bimba???Da quanto è nata…2 ore??Già è sui giornali!Ma lasciando stare ciò,visto che in molti lo fanno,la cosa che più mi da noia sono i messaggi che mandano,mi spiego:”Mario tua figlia ti aspetta” o prima ancora “Mario sposami”ecc..Cavolo sono cose private,non sai alzare il telefono,mandare un sms,un e-mail,un fax??Ci sono 3 mila mezzi di comunicazione e loro scelgono le copertine dei giornali!Va bene i soldi e la notorietà ma è privacy,cavolo!Da questo punto di vista Balotelli è più apprezabile,dal punto di vista genitoriale no!Ed aveva anche detto che si sarebbe preso tutte le responsabilità di padre… la bimba è troppo carina!!

  6. Se la è cercata.punto.

  7. Lei vabbè è quella che è, ma il comportamento di Balotelli è veramente vergognoso, al di là della madre resta sempre tua figlia cavoli ed ha il DOVERE di fare il padre, sia economicamente che affettivamente, crede che si come non l’ha riconosciuta e non porta il suo cognome allora non è più sua figlia? Il sangue è quello, il legame rimane anche così, ma come si fà a non voler almeno conoscere il sangue del proprio sangue??? E la bambina non centra niente con la Fico e la sua voglia di notorietà, non te la vuoi sposare? Non vuoi starci? Bene, sarete due genitori separati che crescono un figlio insieme come ce ne sono purtroppo a milioni.

  8. La sta voglia di fama mi imbarazza. Mario non si è tirato indietro nel ruolo di padre, anzi dei due è quello che ha più giudizio. lei è molto brava a manipolare la stampa che non aspetta altro di guadagnare soldi su una piccola bambina.

  9. che pena questa donna (N) se non sta sotto i riflettori e parla di sè non è contenta e ovviamente a suon di soldoni :Crazy2:
    la bimba è caruccia e si vede la somiglianza con quella ‘scimimia’ di Balo :Wink:

  10. (L) che caruccia la bimba ma che pena questi due e chi ci rimette sarà proprio la piccola Pia.. ah che nome ha scelto?? bah :Thinking:

commenta questo gossip