ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears ‘totally black e bon-ton style’: in o out?

Ieri sera Britney Spears (31) è stata immortalata al suo arrivo al party organizzato per la finale di X Factor, solo la prima di due serate che domani giovedì 21 dicembre, fine del mondo permettendo, decreteranno il vincitore per il 2012.

E come aveva fatto per la conferenza stampa la star al fianco della sua carinissima protetta Carly Rose, ha sfoggiato ancora una mise totally back e dallo stile bon-ton con un tuta nera e trampoli bianco-neri di YSL, una lunga collana coordinata di Erickson Beamon e anelli Neil Lane.

A noi piace molto e la troviamo deliziosa,  tranne per il colore giallo paglierino delle chiome, e voi cosa ne pensate di questo suo outfit: è in o out?

Quasi un ‘dress code’ della serata visto che anche le altre star avevano scelto lo stesso colore, come Demi Lovato, LeAnn Rimes e Khloe Kardshian, mentre le ‘tamarre’ di Jersey Shores Snooki e JWoww al solito non hanno rinunciato a mise e trampoli ‘impossibili’. 

fonte|Daily Mail Zimbio -photo source: Frazer Harrison/Getty Images North America

4 Commenti su Britney Spears ‘totally black e bon-ton style’: in o out?

  1. La Spears sempre coi pugni stretti e una scopa su per il sedere e sembra 15 annipiú vecchia, non ha piú nulla della popstar..la Lovato é un qualcosa di talmente finto che non sembra reale, ma disegnata…orrenda la Kardashian…

  2. Sono tutte brutte e dico brutte, le uniche che si salvano sono Jwoow e snooki…pensa te!!

  3. a me salvo per i capelli piace tanto (Y) è fine e per una volta non scopre tette e gambe e non è dozzinale :Approve:

  4. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 21:19 //

    no, qui non mi piace

commenta questo gossip