ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera festeggia 32 anni in stile ‘sexy-trash natalizio’

Lo scorso 18 dicembre Christina Aguilera ha compiuto 32 anni ed è stata celebrata prima sul palco del finale di The Voice e poi ha festeggiato in tarda serata con un party in un locale di Los Angeles.

E tolti gli abiti di giudice dell’ultima puntata del talent- show (foto all’interno), che ha decretato come vincitrice la cantente Cassadee Pop, la star con la sua orrenda parrucca platinata ha festeggiato il compleanno cambiandosi d’abito, anzi ‘spogliandosi’!

la torta trovata a casaNon poteva infatti deludere le aspettative e si è presentata alla sua festa con una delle sue t-shirt preferite con Mickey Mouse sul davanti con nien’altro sotto se non calze a rete e stivaloni alti,  un lungo cappotto luccicante sopra e in pieno clima di festa un cappellino da ‘Babba Natale’.  Il tutto ovviamente con tanto trucco e quel colorito falso tanto quanto i capelli, insomma decisamente uno stile ‘sexy-trash natalizio’, no? 

E poi al suo ritorno a casa ha trovato a sorpresa tanti palloncini, una torta decorata da  Vanilla Bakeshop e 20 amici tra i quali Nicole Richie, il collega giudice Blake Shelton  con la moglie Miranda Lambert accolti ovviamente dal fidanzato Matt che aveva organizzato il tutto!

fonte|Daily Mail – Just Jared – Us Weekly – Photos: National Photo Group 

5 Commenti su Christina Aguilera festeggia 32 anni in stile ‘sexy-trash natalizio’

  1. ma scusate avete visto come si concia Cee-lo Green di lui non dite niente??? lei piu la montano piu si veste male…e fa bene….poi è una pop star deve attirare l’attenzione..almeno lei sa cantare dopo tutto

  2. :Approve: wow ke carina la torta :Happy-Birthday1:

  3. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 20:56 //

    sempre peggio questa ragazza

  4. che orrore!!!!

  5. bah nn riuscirà mai ad essere fine questa qui :Pondering: povero Topolino su quelle poppe finte :Happy-Grin:

commenta questo gossip