ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘single’ alle Barbados e mostra lato B tatuato con marijuana

Vacanze natalizie e di fine anno da single nelle sue Barbados per Rihanna (24)? E sembrerebbe di si, visto che è stata avvistata sola soletta, se non con l’amica  Melissa Forde, sotto il sole e sfoggiando una prova costume perfetta.

Nuovo ‘stato sentimentale’ che qualche giorno aveva fatto intuire ai suoi followers su Twitter con un’immagine che diceva “Essere single fa schifo. La sola cosa positiva è che puoi fare quel cavolo che vuoi”. 

Lo sfogo potrebbe essere solo un suo pensiero sulla ‘singletudine’ o magari una maniera poco chic per far sapere che è già finita con l’eterno amore on-off. O magari è veramente già l’idillio stellare ritrovato e dopo che Chris si era rivisto con l’ex Karrueche Tran?

in relax sola del lussuoso resortDi certo la star si è messa in viaggio da sola, come ha mostrato con uno scatto del suo letto in volo vuoto, e ha continuato a mandare messaggi subliminari, come quando ha mostrato cappellino e  maglia con delle scritte molto probabilmente a lui dirette. 

E ancora quando ieri con una sexy foto ha mostrato il  suo lato b e l’ennesimo nuovo tatuaggio con foglia di marijuana, quasi a voler dire al suo ‘baby’: ‘guarda che ti stai perdendo!?’ Ma guardando bene il didietro sembra proprio che non sia il suo, e che magari ha condiviso lo scatto perchè le piaceva il tatuaggio sulle cuve generose forse di un’amica con lei in vacanza.

il tweet sull'essere singleE tutto questo ‘teatrino’  magari potrebbe essere solo strategemma per destare meno attenzione sui paparazzi, e il rapper la raggiungerà successivamente come si sussurra e per trascorrere Capodanno al suo fianco, nel lussuoso resort del Sandy Lane Resort  affittato dalla bella popstar per queste vacanze di fine anno.

Saranno festeggiamenti solo con le amiche e parenti o alla fine Brown volerà da lei?

Questa è proprio una storia d’amore alla ‘Beautiful’ di due piccioncini che in fatto di pessimo gusto e bon-ton sono proprio simili, ma che magari non riescono a stare insieme lo stesso!

fonte| Daily Mail – 2 – 3

14 Commenti su Rihanna ‘single’ alle Barbados e mostra lato B tatuato con marijuana

  1. Quello tatuato è troppo cicciotto di culo…

  2. a 24 anni ed essere ricchissime, se non si ha alle spalle una “cultura” (anche proletaria), si rischia…, ma direi che se ne infischia, rima baciata;)

    alla faccia di chi a 24 anni magari non ha talenti canori, ma di altro tipo, ha voglia di lavorare e non trova lavoro, ha studiato ed è uscita dall’Università con lode e bacio e non trova un lavoro, ecc.

    La vita è ha un lato davvero comico, se non si pensa a quello tragico, tipo che c’è gente, vedi la Repubblica Centrafricana che ha una media di vita di 18 anni…

  3. Tatuaggio o no, trovo che Rihanna sia una donna bellissima, ma al tempo stesso, che la sua bellezza sia sprecata.. il suo atteggiamento e stile sono troppo volgari, peccato!

  4. @Valu’ no no non era diretto a te e alle altre qui ma su altri post 😉 scusami forse dovevo specificare ma era rivolto a precedenti gossip 😀

  5. metti nelle mani di una ragazzina adolescente milioni di dollari, e rimarrà adolescente tutta la vita. fossi single io con tutti quei soldi… altro che schifo! 😀 comunque che sfiga hanno questi qui, se pensassi a tutte le mie fesserie lette in mondovisione…

  6. @ Isa-B:
    Non volevo fare la maestrina : (

  7. :Wink: effettivamente mi sa che non è lei…io ero convinta che lo fosse e non ho guardato bene la foto perchè l’ha messa lei sul suo profilo Twitter, ma magari è di un’amica e più decisamente in carne di lei :Wink: E correggo post così le solite ‘maestrine’ non diranno che non avevamo capito un tubo 😀

  8. Dolce : p // 20 dicembre 2012 alle 20:56 //

    non è lei
    primo confrontando il lato B della foto con quello in costume non sono per niente uguali
    secondo non ha le braccia tutte così tatuate
    terzo dal costume non si intravede nessun tipo di tatuaggio nonostante sia al centro

  9. Stellavellutata // 20 dicembre 2012 alle 20:53 //

    quello col tatuaggio sembra il culo della Kardashian! che volgarona Rihanna

  10. nn è lei, la ragazza coi tatuaggi nel didietro ha anche tutte le braccia tatuate…
    avrà visto la foto che le sarà piaciuta e l’avrà condivisa!!

  11. Secondo me nn è lei

  12. non è il suo il tatuaggio! Si vede anche dalle altre foto in costume!

  13. :Disapproval: Sempre + in basso

  14. ah però che donnino fine :Amazed: :Overjoy:

commenta questo gossip