ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears glamour e commossa alla finale di X Factor

Per la finale di X Factor Usa ieri sera Britney Spears (31) oltre ad essere puntualmente un tantino ‘impacciata’ al suo arrivo sul red carpet, e poi commossa, per l’eliminazione della sua giovane ‘protetta’ Carly Rose Sonenclar (13), era anche molto glamour e raffinata.

La star per l’ultima puntata, e forse anche volta che comparirà sul palco del talent-show americano, ha scelto ancora una mise nera. Ed è arrivata con un lungo abito nero di Bottega Veneta dalle sexy trasparenze, con trampoli coordinati, chiome legate, smoky eyes, gloss nude sulle labbra e orecchini di diamanti.

il vincitore di X Factor Usa 2012Look con il quale secondo noi era decisamente la più chic di tutte le star della serata, come potete ammirare nell’ampia galleria sotto!

Sul red carpet infatti oltre al maturo vincitore  e cantante country Tate Stevens (37), il protetto di Simon Cowell, non potevano gli tutti gli altri giudici e finalisti, Mario Lopez con la mogliettina Courtney Mazza, Khloe Kardashian che a quanto pare a sfoggiato bene 3 mise diverse, Pitbull ed anche gli idoli di milioni di ragazzine i One Direction.

fonte|Daily Mail 2/ RCFA BreatheHeavy – Zimbio – Source: Frazer Harrison/Getty Images North America

5 Commenti su Britney Spears glamour e commossa alla finale di X Factor

  1. Mi ha fatto morire dal ridere come all’arrivo tutti i giudici si siano fatti aprire le portiere dell’auto dalle guardie del corpo poi arriva lei che tutta svelta si è aperta la portiera da sola ed è uscita subito ahahahah

  2. Britney 6 sempre stata stupenda x me ti adoro mua

  3. Oh! Finalmente un trucco e parrucco che le dona! Molto carina! Ma il vestito…lo sappiamo che il punto debole della Spears é la parte superiore del busto, brutta schiena e braccia ancora peggio…e allora copritegliela! La sorella K. é davvero brutta brutta…ma é quella coi figli?
    No aspéééé…Pitbull é BIANCO?!

  4. Stellavellutata // 21 dicembre 2012 alle 21:29 //

    Carinissima in queste foto, trucco e parrucco le donano moltissimo. la Kardashian e la Lovato non mi piacciono. ma sono l’unica a trovare gli One Direction dei pischeletti insopportabili???

  5. sarà impacciata e rigida come una mazza da scopa, sarà cambiata ma a me piace tanto ora :In-Love: la sorella di Kim sembra sempre un travestito :Wink: e la Lovato la sorella maggiore della Spears :Delicious:

commenta questo gossip