ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl deliziosa in tv da Jay Leno

La sempre sorridente Katherine Heigl (34) ieri sera è stata ospite dello show televisivo americano ‘The Tonight Show with Jay Leno’.

Per l’occasione la bella star era deliziosa con un abitino grigio e mentre chiacchiera con il padrone di casa e poi si è divertita a preparare alcune tipiche pietanze natalizie al fianco di un’esperta cuoca e del presentatore.

Durante l’intervista l’attrice ha parlato anche dell’ultima arrivata in famiglia, la figlia adottiva  Adalaide, e della sua adozione fatta in America. Pratica che si è rivelata molto più breve per i tempi e burocrazia americana, a differenza della prima pargola che veniva dall’Asia. E chissà se lei e il marito non decidano di adottare ancora altri pargoli viste le due fantastiche esperienze avute finora!

E Katherine prima di questa sua ultima apparizione sul piccolo schermo, già truccata e parruccata per l’evento, era stata immortalata nel pomeriggio ad una festa di parenti a Los Feliz con un look casual e comodo. Carinissima sia prima che dopo, non vi pare? 

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Katherine Heigl deliziosa in tv da Jay Leno

  1. Amo, amo il suo vestito!

  2. Stellavellutata // 21 dicembre 2012 alle 21:36 //

    sempre molto carina, ma cosa sta facendo ora? è un po’ che non la si vede in telefilm e film, no?

  3. ke bella :Approve:

commenta questo gossip