ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne in costume con 31 chili e 5 taglie in meno

Da quando abbiamo imparato a conoscerla come la figlia tremenda e sempre poco lucida di Ozzy nel reality di Mtv di anni ne sono passati, e come pure i chili che aveva cominciato a perdere nel 2009 fa quando partecipò a ‘Dancing with the stars’.

Oggi infatti Kelly Osbourne (28) è decisamente una ragazza più in forma e salutare e come msotra ancora una volta sull’ultima rivista della quale è protagonista, Cosmopolitan Body. E oltre al servizio patinato la star confessa come ha tolto oltre 31 chili in questi anni, che non diventerà mai ossessionata dal suo corpo seppure non smetta mai di andare in palestra.

il look di Kelly al VH-1 Divas 2012E per mostrare ancora una volta la sua forma ovviamente lo fa in costume, con svariati bikini colorati e le sue chiome viola con pose da pin-up e tutte le curve al punto giusto, anche se con quei sfondi bianchi c’è sempre lo zampino del ‘ritocchino digitale’.

Ma di certo oggi con 5 taglie in meno sta molto meglio, come ha mostrato anche sul red carpet del recente evento VH1 Diva’s (utime fotto al lato e sotto), ed ammette che molto merito fa al fatto di aver imparato a rispettarsi ed amarsi. E rivela che addirittura quando si vide allo specchio nella sua mise per lo scorso Emmy Awards scoppiò a piangere per la gioia:

At the Emmys last year I had my first moment when I really felt good. I put on my dress and when I looked at myself in the mirror I cried.

Magari se sistemasse anche la  testa sarebbe quasi perfetta, non vi pare? Non siamo antichi ma un’altra nuance le starebbe molto meglio!

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Kelly Osbourne in costume con 31 chili e 5 taglie in meno

  1. bè lei prenderà anke in giro la aguilera,di cui ho visto un’apparizione in tv dell’altro ieri ed era vestita con un abito super strech con bustino… bè oggettivamente è sempre molto meglio la aguilera e cmq è più proporzionata della osbourne ke secondo me è sempre molto goffa e con un faccione assurdo!!!

  2. Basta guardare le braccia per rendersi conto che photoshop fa i miracoli!!!

  3. Veramente in formissima brava e bella

  4. Stellavellutata // 21 dicembre 2012 alle 21:33 //

    e photoshop a gogò

  5. Mamma mia non la sopporto! Brutta e inutile..evviva photoshop

  6. sta bene ma non ci raccontasse balle sul fatto che nn è ossessionata :Wink: chi non lo è a Hollywood e lei che critica le star in Fashion Police non è da meno :Whistling:

commenta questo gossip