ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson conferma gravidanza: con la ‘grande sorella’ Maxwell

Dopo i rumors del mese scorso e la sua apparizione strategica di nero vestita al matrimonio della sua migliore amica Cacee Cobb, Jessica Simpson conferma la sua seconda e veloce gravidanza.

La star ha pubblicato una dolcissima foto della sua piccola Maxwell per fare gli auguri di Natale ai suoi followers di Twitter scrivendo semplicmente ‘Merry Christmas from my family to yours’.Uno scatto della sua bellissima bimba che ai piedi sulla sabbia ha la scritta ‘Big Sis’ e con la quale ha voluto annunciare che presto diventerà la sorella maggiore.

Un lieto evento dunque che arriva solo dopo quasi 8 mesi dalla nascita della figlia avuta con il fidanzato Eric Johnson e che seppure non prevista la rende molto felice.

Annuncio che è stato fatto poi anche in maniera ‘ufficiale’ con il nuovo e ultimo spot nei panni di testimonial della Weight Watchers (sotto) durante il quale in formissima, dopo aver perso tanti chili con il noto programma dietetico, dichiara:

Ho perso oltre 22 chili con Weight Watchers e non potevo farlo meglio. Essere in salute è diventato pare di come sono, con un grande tempismo, perchè sto aspettando un altro bebè. Mi sento come sulla vetta del mondo.

E come darle torto, auguri alla star e alla sua deliziosa famigliola in fase di ‘allargamento’!

lo spot della WW

fonte|Us Weekly Daily MailCelebrity Gossip – Credit: Jessica Simpson/Twitter – Credit: James Devaney/WireImage

4 Commenti su Jessica Simpson conferma gravidanza: con la ‘grande sorella’ Maxwell

  1. Stellavellutata // 27 dicembre 2012 alle 23:12 //

    che modo carino di annunciarlo!

  2. non c’erano dubbi :Approve:

  3. così presto?? :S auguriiiiii e che bella la bimba (L)

  4. :Wink: ma daiiii quindi non era una bufala…ma auguriiiiiiiiii :Congratulations:

commenta questo gossip