ULTIMI GOSSIP & NEWS

Janet Jackson augura buone feste e nel 2013 dirà SI per terza volta!

Dopo il primo matrimonio con James DeBarge nel 1984 e il secondo con Rene Elizondo nel 1991, a quanto pare nel 2013 Janet Jackson (46) andrà all’altare per la terza volta. E seppure la lieta notizia non sia ancora ufficiale sembrerebbe proprio che il compagno della star Wissam Al Mana (37) le abbia chiesto di sposarlo e che si diranno SI nella prossima primavera.

E la star senza accennare nulla all’ultimo gossip che la riguarda prima di Natale ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una bella foto che la vede protagonista. Uno scatto nel quale ritoccata e tirata a lucido ha voluto augurare le buona feste a tutti i suoi followers e “Season’s Greetings! Love, Janet.”

Ora attendiamo dunque di sapere se sposerà presto il milionario del Qatar con il quale è insieme dal 2010 e che con la sua Almana Group rappresenta A/X Armani Exchange e azionista degli store di lusso Saks Fifth Avenue. Auguri e congratulazioni ai futuri e milionari Mr. & Mrs. Al Mana!

 fonte|Us WeeklyDaily Mail

6 Commenti su Janet Jackson augura buone feste e nel 2013 dirà SI per terza volta!

  1. capricciosa!!! chissà quanto durerà!!! :Worry:

  2. Chissà se è vero amore o la nostra Janet e’ solo e semplicemente interessata 😉

  3. ISA, non pubblichi le foto di rihanna con una canna e nuda paparazzata da fuori di una finestra???!!!!!!
    stanno facendo il giro del mondo, qui ce n’è una! ahahahah

  4. auguri ma che fine ha fatto non si vede da tanto :Wink:

  5. Stellavellutata // 29 dicembre 2012 alle 01:12 //

    non c’è due senza tre..

  6. :Who-s-the-man: ah pero’ chiamala scema anche se di certo nn ha bisogno dei suoi dollaroni ma complimenti per amore ricco e pure piu’ giovane :Wink:

commenta questo gossip