ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart con fionda al seguito per auto-difesa?

Ha trascorso il Natale lontana dal ‘ritrovato (e cornificato) amore’ Robert Pattinson, che è con i genitori nella natia Inghilterra, e l’altro giorno Kristen Stewart (22) è stata avvistata mentre arrivava della casa di famiglia a Los Angeles.

Per l’occasione la star oltre a uno dei suoi ‘improbabili’ look casual e mascolini, sul dietro del suo short di jeans sfoggiava una fionda che spuntava dalla tasca sul suo lato B.

Forse l’attrice stanca dei continui assalti di certi fans troppo invadenti e di certi paparazzi ha pensato di munirsi di qualcosa per auto-difendersi? O forse è solo il suo ultimo passatempo e decisamente poco femminile? Occhio a chi le passa al fianco eh!!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Kristen Stewart con fionda al seguito per auto-difesa?

  1. perché certe star sono antipatiche? Così tout court (faccio un po’ di sfoggio di cultura) antipatiche! Perché sono giovani carine e ricchissime? Sì in parte, ma ce ne sono altre giovani, ancora più carine o più affascinanti e ancora più ricche che decisamente sono meno antipatiche o addirittura simpatiche why? Ecco forse perché lei non sembra nemmeno un po’ grata alla fortuna, è lì che par che dica embé mi spetta! E no non ti spetta, neanche un po’!

  2. io questa non la sopporto proprio :The-Incredible-Hulk:
    il pane a chi non ha i denti, inteso come soldi e fama e pure una certa bellezza non sfruttata

  3. :Crazy2: questa è l’antitesi della donna :I-m-Bored:

  4. Stellavellutata // 28 dicembre 2012 alle 20:59 //

    forse la prossima volta che tradisce il fidanzato, spera di abbattere il paparazzo e mantenere il segreto così??? Tra l’altro era un sacco che non vedevo una fionda, quando ero piccola io ero un maschiaccio e me le costruivo da sola…ho smesso entro i 10 anni cmq.

commenta questo gossip