ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bacio di mezzanotte per Taylor Swift e Harry Styles a Times Square

Ai grandi e suggestivi festeggiamenti di fine anno all’aperto in quel di Times Square c’era anche Taylor Swift (23), che si è esibita sul palco dell’evento organizzato da Dick Clark.

E la star americana al fianco aveva anche l’inseparabile Harry Styles con il quale poi in pieno stile commedia romantica made in Usa allo scoccare della mezzanotte è stata beccata avvinghiata per il classico bacio di buon augurio (video all’interno). Quale modo migliore di iniziare il nuovo anno nella magica atmosfera di New York no?E che teneri questi piccioncini stellari!!

Quando si dice cominciare il 2013 con i ‘botti’ e baci di colui dal quale la Swift sembra proprio non separarsi mai! E se sono stati insieme il primo dell’anno riuscirano a stare insieme tutto l’anno? Al gossip e l’ardua sentenza, no? 

il video del tenero momento

fonte|Daily Mail – UsWeekly

8 Commenti su Bacio di mezzanotte per Taylor Swift e Harry Styles a Times Square

  1. @ SIMONA:
    :-) eh già è un altro bimbominchia per le invasate ragazzine di tutto il mondo 😀

  2. @ SIMONA:
    :Who-s-the-man: ahahah giusta osservazione ma purtroppo è molto noto in quanto parte di una delle ultime boy-band inglesi i One Directions :Wink:

  3. Scusate l’ignoranza, ma chi è Harry Styles? Dovrei conoscerlo?

  4. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 01:53 //

    passare da Gyllenhaal (a proposito ma è vero che ora frequenta Katie Holmes?) a questo bimbominkia…la ragazza è chiaramente PAZZA!!!!

  5. dal video si vede che è taylor a baciare Harry ma in realtà dovrebbe essere il contrario. e secondo me dalla faccia non sembrava soddisfatto di questo bacio e nn se lo aspettava. quella è una sanguisuga mica da ridere
    VORREI ESSERE IO AL SUO POSTO

  6. uh questa qui mi sembra una calamita vivente per storie sfigate no?? :Wink:

  7. @Aredhel certo che lo dico…sto finendo con le altre news :-)

  8. OT: ma Isa!!! Kim Kardashian é incinta e non ci dici nulla?! XD

commenta questo gossip