ULTIMI GOSSIP & NEWS

Capodanno con Valentino per Anne Hathaway e Madonna in Svizzera

Per le loro vacanze di fine anno Anne Hathaway (30) e Madonna (54) hanno scelto la neve e la nota località turistica di Gstaad, in Svizzera, dove sono volati ospiti dello chalet dell’amico Valentino (80).

Le due star prima sono state avvistate chi in giro con il maritino Adam o il perenne ‘abbronzato’ (stuccato) stilista notrano e l’inseparabile compagno-socio Giancarlo Giammetti e chi divertirsi sulla neve con una sempre più bella Lourdes, gli altri pargoli e il toy-boy Brahim Zaibat al seguito (foto al lato e all’interno).

E dopo gli avvistamenti a passeggio per il suggestivo paesino di montagna e in tenuta da sci, l’attrice e la popstar si sono calate nei loro abiti per la festa e hanno partecipato all’evento di fine anno organizzato dai due padroni di casa con i quali si sono divertiti a festeggiare il Capodanno.

Quale modo migliore di unire il relax sulla neve ad un party modaiolo e fashionista con Mr. Valentino Garavani, no?

fonte|Daily Mail  – Just Jared  – Lainey Gossip

5 Commenti su Capodanno con Valentino per Anne Hathaway e Madonna in Svizzera

  1. Valentino ha 80 anni??? Ha la pelle dello stesso colore delle mummie esposte al museo di Torino…impressionante!!!! Le foto che ho trovato sul web di lui da giovane sono in bianco e nero…sarà già stato lampadato all’epoca??? ahahhahaah

  2. Madonna è bellissima. Io a 35 anni non sono bella come lei (almeno fisicamente), che tra l’altro ha fatto poco uso di chirurgia. Il fisico è tutto merito suo e nel viso ha solo gli zigomi di plastica e per il resto è naturale.
    In quella foto con la bellissima Anne (di cui sono una grande fan) è semplicemente uscita male.

  3. Vorrei essere allora una mummia come Madonna! e ci metterei la firma x arrivare cosi alla sua eta’!!!

  4. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 01:51 //

    anche io ho pensato la stessa cosa: Capodanno tra mummie e simpaticoni, povero marito della hathaway! (a me sta antipatica anche lei)

  5. :Amazed: oddio quante mummie :Happy-Grin: unica che si salva è Anne :Wink:

commenta questo gossip