ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson mostra il suo pancione in costume

jessica-pancione-WWmagazineA quanto pare la gravidanza non è proprio ai primi mesi e Jessica Simpson (32) non nasconde più le sue nuove curve premaman.

E la futura mammina stellare prima della fine dell’anno ha condiviso ancora una foto dalla sua vacanza rilassante e paradisiaca alle Hawaii. Dove si trova con il fidanzato Eric Johnson, la figlia Maxwell, la sua mammina, la sorelina a Ashlee Simpson e pargolo Bronx (4) e pure i neo sposini Cacee Cobb e Donald Faison.

E lo scorso 30 dicembre la star senza trucco e parrucco ha mostrato con auto-scatto di fronte allo specchio del bagno il suo pancione in versione mare con un costume a fantasia e copricostume coordinato commentando ‘Bumpin’ and proud!’ Fiera del pancione e come non esserlo, no?

Decisamente diversa di come appare per la copertina del Weight Watchers  magazine di gennaio-febbraio 2013 (sopra e nella galleria) ma anche più in forma di quando invece a giugno, dopo aver partorito il 1 maggio, era ancora gonfia e in lotta con i chili presi durante la prima gravidana.

Questa volta sembra meno lievitata e più in forma della prima volta, non vi pare?

Questo slideshow richiede JavaScript.

 fonte|UsWeekly Daily Mail via Twitter

2 Commenti su Jessica Simpson mostra il suo pancione in costume

  1. Beh,sta benissimo! Memore dell’esperienza sicuramente questa volta stará piú attenta al peso

  2. Stellavellutata // 2 gennaio 2013 alle 14:23 //

    ma che bella nella foto allo specchio! spero proprio non prenda cosi tanto peso come per la prima gravidanza, sia per estetica sia per salute, così sta benissimo.

commenta questo gossip