ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian annuncia gravidanza e festeggia Capodanno a Las Vegas

Capodanno con i ‘botti’ e tutti ‘mediatici’ quello di Kim Kardashian (32) e il suo Kayne West (35)! E la starlette ha annunciato di essere in dolce attesa proprio l’ultimo giorno dell’anno, comunicandolo sul suo sito con un post intitolato ‘Nuovo anno, nuovi inizi’.

Bella notizia che era stata data in anteprima la sera dal cantante durante un suo concerto ad Atlantic City sotto gli occhi amorevoli della sua compagna e della suocera Kris Jenner che era tra gli spettatori(foto sotto e video nella galleria).

E la futura mammina dopo aver confermato il tutto ha preso il volo per Las Vegas con il suo compagno e futuro paparino, e la madre-manager per festeggiare il Capoanno a Las Vegas. Evento al quale ha partecipato per la ‘modica’ cifra di 300.000 dollari e durante il quale ovviamente con al fianco il suo rapper-produttore-stilista ha festeggiato non solo il nuovo anno ma anche il fatto di diventare genitori tra circa 6 mesi.

Party al quale è arrivata con uno dei suoi look sexy, strizzata in un abito nero di pizzo griffato Julien McDonald e trampoli coordinati, toccandosi con fare protettivo il ventre senza ancora evidenti curve premaman.

La brunetta tutta curve è incinta al terzo mese e il bebè sarebbe stato concepito durante le vacanze da sogno organizzate da Kayne per il 32° compleanno in Italia. E durante le prime interviste rilasciate dopo la news ha anche riferito che al momento è molto fortunata perchè non ha avuto i tipici malori mattutini, quelle nausee che tormentano i primi mesi delle donne in gravidanza.

E queste le parole per dare notizia del suo nuovo ‘stato’ e augurare buon anno a tutti i suoi fans:

E’ vero! Io e Kanye aspettiamo un bambino. Ci sentiamo così fortunati e vorremmo che tutti i nostri familiari fossero qui per festeggiare questo momento speciale con noi. Non vedo l’ora che arrivi il 2013 per mettere su una nuova famiglia. Auguri!

Auguri a lei e al suo amore, con il quale dopo il divorzio lampo dal secondo marito Kris Humpries è inseparabile ormai dall’aprile scorso in maniera ufficiale, e sul quale i media già fantasticano su come sarà il loro pargolo o pargola.

Sono infatti quasi immediamente partiti i primi fotomontaggi per immaginare come potrebbe essere il primo bebè di questi futuri genitori stellari, che nello showbiz americano sono stati rinominati con il nomignolo ed abbreviativo Kimye (foto al lato e sotto).

Poveri noi che ora saremo tempestati oltre che da tali ‘previsione’ anche di tutte le foto di Kim in versione ‘lievitazione’ vista dal dietro e davanti e fino a quando non partorità!

Ma in tutta questa gioia c’è una anche nota dolente quella per Khloe Kardashian che invece prova da tempo a restare incinta del marito Lamar Odom senza riuscirci ancora, e che unitasi agli altri tweet d’auguri familiari celava tra le sue parole una certa amarezza.

Speriamo a questo punto che anche lei riesca a a coronare anche lei il sogno della maternità visto che manca solo lei con il pancione!

 

fonte|PeopleDaily Mail – 2 – 3 – UsWeekly via Kim Kardashian

5 Commenti su Kim Kardashian annuncia gravidanza e festeggia Capodanno a Las Vegas

  1. Mi sembra una salsiccia con quel vestito….cmq esser incinta è di moda ormai…sono tutte incinta anche da lei me lo aspettavo…questa non sa curare un gattino…la vedo brutta

  2. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 01:48 //

    non leggo amarezza nelle parole della sorella, non sapevo non riuscisse a restare incinta (non seguo i kardashian) e se non lo avessi letto non avrei immaginato nulla dal suo tweet. Bah, io questa non la reggo e la trovo alquanto irritante

  3. @Simona vero e magari sarà pure quella delle 3 che non è una Kardashian visto il rumor insistente che la madre l’avesse avuta con un altro uomo! Un presunto amante avuto ai tempi del suo primo matrimonio con il padre di Kim, Kourtney e Rob :S

  4. Anch’io appena saputo della gravidanza, ho pensato a khloe. Della famiglia e’ un po’ la più “sfigata”, tra virgolette . La più bruttina, quasi non assomiglia alle sue sorelle, la meno magra e adesso anche quella che non ha bambini. Povera!

  5. :Amazed: poveri noi davvero ci mancava solo Kim con pancione….ma soprattutto povero bebè :Crazy2:

commenta questo gossip