ULTIMI GOSSIP & NEWS

Morire per una foto di Justin Bieber: paparazzo falciato in strada

Si sa i paparazzi farebbero qualsiasi cosa per immortalare una star soprattutto se poi con un paio di scatti potrebbero sistemarsi per molti mesi e fare il ‘colpo dell’anno’ a suon di dollaroni.

Capita però che per scattare una foto certi fotografi mettano a rischio la loro vita e non per servizi di guerra, ma piuttosto per fotografare l’idolo di milioni di ragazzine sulla sua costosissima auto fermo ad un posto di blocco della polizia! E per beccare Justin Bieber, che solo il giorno prima a Capodanno era stato anche lui tra le star a NY per festeggiamenti a Times Square (foto sotto), ieri Chris Guerra (29) ha perso addirittura la vita.

Morte tragica la sua mentre cercava di fotografare la giovane star pensando che fosse in giro con la sua Ferrari bianca da 200.000 dollari.  A riportare per primo la brutta notizia è stato il sito di TMZ che ha descritto come il fotografo pensando di fotografare al volante il cantante canadese. E dopo averlo pedinato per tutta la giornata, ha visto la vettura ferma ad un posto di blocco di routine della polizia sulla Sepulveda Blvd  Los Angeles e si era sporto dal finestrino per immortalarlo.

Bieber sul palco del Capodanno a NY in Times SquarePurtroppo mentre scattava la foto non si è accorto che nell’altro senso di marcia arrivava un’altra automobile, che l’ha preso in pieno e falciato sul colpo. Ironia della sua brutta sorte è che Bieber non era affatto sulla sua bianca macchina e che al suo posto c’era un amico, almeno come hanno riportato le autorità dopo l’accaduto.

Che storiaccia e tutto questo per uno stupido scatto di Bieber alla guida dell’ennesima costosa vettura! Speriamo questo serva a far ragionare certi fotografi che ricordiamo avevano causato la morte per esempio di Lady Diana e che forse da oggi si chiederanno se ne varrà la pena!

fonte|TMZ/2Daily Mail

5 Commenti su Morire per una foto di Justin Bieber: paparazzo falciato in strada

  1. veronica // 15 giugno 2013 alle 18:54 //

    Ma come si fa a morire per una foto a Bieber, poi è un bocia minchia di uno , va ! Vai a laorar !!!!!!!!!!!!!! :S

  2. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 01:44 //

    mi dispiace molto per il povero paparazzo

  3. :( che brutta notizia
    bah :S

  4. che pena :( ma come si può morire X una foto a una star :S

  5. :Cry: ma come si fa :Amazed: bah non ho parole :Tears:

commenta questo gossip