ULTIMI GOSSIP & NEWS

Psy festeggia 1 miliardo su YouTube, 35 anni e Capodanno a NY

E’ diventato il fenomeno dell’anno appena finito con il suo tormentone virale ‘Gangnam Style’ che ha battuto tutti i record e raggiunto oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.

E il protagonista di questa ‘ultima malattia’ mediatica, Psy lo scorso 29 dicembre ha cominciato i lunghi festeggiamenti di fine anno prima di tutto per celebrare in anticipo i suoi 35 anni, compiuti il 31 dicembre poi, ed anche cotanto ‘traguardo’ raggiunto online.

E il colorito e scatenato personaggio sud-coreano è stato festeggiato con un party in pieno stile stellare con tortona a lui dedicata al Pure Nightclub di Las Vegas. Solo una notte prima di quando poi è salito al fianco del noto e storico rapper MC Hammer e scatenarsi e festeggiare ancora il suo compleanno, al fianco di altri per il grandioso e puntuale evento di fine anno di New York a Times Square.

con il rapper Mc Hammer a NYTanti motivi per gioire e tutto grazie ad una canzonetta fastidiosa che pare abbia permesso di guadagnare al protagonista e alla sua società ben 8 milioni di dollari. Un impero costruito insieme alla famiglia, con la quale possiede il 30% della socità informatica Di Corporation, che ha visto balzare le sue azioni quotate in borsa da 1,10 euro a 9,20 euro e gli permette di incassare ben 50 mila euro al giorno.

A quanto pare non è solo una canzonetta ma ormai un successo interplanetario che ha contagiato star e personalità di tutto il mondo, e che è stato  spiegato dallo stesso rapper-dj orientale:

Il tempismo è tutto. Ero nel posto giusto, al momento giusto e con il pubblico giusto.

E chi l’avrebbe detto mai al primo ascolto di questo incomprensibili tormentone, no?

fonte|UsWeekly – Zimbio – Credit: Denise Truscello/WireImage

2 Commenti su Psy festeggia 1 miliardo su YouTube, 35 anni e Capodanno a NY

  1. Op op FA-VO-LO-SO

  2. Stellavellutata // 2 gennaio 2013 alle 14:22 //

    Grandeeeeeee!!!!

commenta questo gossip