ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki festeggia primo Capodanno con Lorenzo e poi a Times Square

Primo Capodanno con il suo Lorenzo per la ‘tamarra’ di Jersey Shore e la fiera mammina Snooki (25) ha mostrato il suo piccolino ‘vestito’ a festa.

Festeggiamenti ‘casalinghi’ con Jionni LaValle e famiglia, prima di correre a Times Square e festeggiare per e con MTV ed insieme a tutte le star presenti tra le quali anche Psy.

La starlette americana infatti ha lasciato il pargolo a casa con la nonna, non prima di aver tweettato un messaggio diretto al suo fidanzato ringraziandolo e invitandolo a sposarla.

E queste le sue parole melense e di lode al suo amore:

Ti amo. Sei stupendo e hai reso il mio 2012 stupendo. Grazie per avermi dato Lorenzo, amo la mia famiglia. Ora sposami! (I LOVE U! Ur amazing and you made my 2012 AMAZING ! Thank u for giving me Lorenzo, I love my family. NOW LETS GET MARRIED!’ )

Pensiero di fine anno dunque per Nicole Polizzi, e prima di partecipare ai grandi festeggiamenti al fianco dell’amica e collega pacchiana JWoww, con la quale si erano fatte scatti ricordo durante il backstage e preparativi, al trucco e parrucco.

Ma non erano molto meglio in versione ‘nature’ che dopo ‘conciate per le feste’ e il stile ‘articolo il’….?? Noi continuamo a preferirla quando è con il suo bimbo e voi? 

fonte|Daily Mail via Snooki 

2 Commenti su Snooki festeggia primo Capodanno con Lorenzo e poi a Times Square

  1. Mamma mia…JIONNI LAVALLE non si puó sentire! É oltre la tamarraggine! É oltre tutto!
    Sia lei che l’amica sembrano due passeggiatori…

  2. Stellavellutata // 2 gennaio 2013 alle 14:25 //

    Rossa non si può vedere! Sembra il “mini Me” dell’amica….(è un uomo l’amica vero??)
    Il bambino è carinissimo in compenso

commenta questo gossip