ULTIMI GOSSIP & NEWS

Dopo Capodanno giro in cabrio per Rihanna e Chris Brown a LA

Hanno trascorso il Capodanno insieme come aveva fatto intuire il 1 gennaio Rihanna (24) sulla sua pagina Twitter con una foto che la vedeva nel letto sola soletta e commentandola con “Good morning! Still haven’t slept lol #hello2013.” 

Ma la stessa coperta a pois era poi comparsa in un’altra immagine pubblicata e poi cancellata da Chris Brown (ultime foto all’interno), particolare che aveva fatto capire che i due fossero stati insieme.

E dopo la notte più lunga dell’anno le due star sono state avvistate in giro per Los Angeles sull’auto cabrio del rapper ieri, e durante una fermata per fare acquisti in un negozio e un ‘placcaggio’ di una fan per delle foto ricordo.

Il tutto sorridenti e rilassati sotto la luce del sole e come era accaduto nella loro prima apparizione pubblica quando erano arrivati e poi andati via mano nella mano allo Staples Center per vedere una partita dei Lakers.

Sembra proprio che i due ‘piccioncini ritrovati e tormentati’ siano inseparabili! Rassegnamoci fino al prossimo ‘dramma’ o cavolata di uno dei due!

fonte|Just JaredDaily Mail –2/  UsWeeky

6 Commenti su Dopo Capodanno giro in cabrio per Rihanna e Chris Brown a LA

  1. @Xantyas (Y) forse e’ una di quelle auto noleggiate e magari c’è l’ha solo dietro :S bohhh stranezze americane e tutte stellari 😉

  2. Che strano, la macchina non ha la targa…

  3. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 20:06 //

    la tamarria è arrivata in città

  4. @ ohno:
    ah guarda anche a me fanno la stessa sensazione :Wink:

  5. non so voi ma a me questi due fanno pena :S

  6. :Angry: due idioti ed esibizionisti :Crazy2:

commenta questo gossip