ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume perfetta di fine anno per Milla Jovovich

Chi scrive queste righe nel 2008 se l’era ritrovata di fronte a spasso per la famosa via dello shopping di Beverly Hills, Rodeo Drive, e non l’aveva subito riconosciuta perchè ancora con qualche chiletto del pot gravidanza per la nascita della sua pargola.

Da allora la bellissima Milla Jovovich (37) in questi 5 anni è tornata in formissima, e come abbiamo già visto altre volte in tutto il suo splendore. E la modella-attrice ha mostrato ancora la sua perfetta forma in queste vacanze di fine anno in bikini bianco mentre si divertiva su una spiaggia di Maui dove ha trascorso le vacanze con il marito Paul W.S. Anderson e la figlia Ever.

Prova costume d’inverno perfetta e ampiamente superata, no? Che dire beata lei sia per il fisico, senza neache un filo di cellulite anche sul lato B, che per il sole del quale gode in questi freddi giorni! E che bella la sua bimba, il giusto mix tra lei e il suo consorte, non vi pare?

fonte|CBS Daily MailZimbio – Photo credit: Pacific Coast News

6 Commenti su Prova costume perfetta di fine anno per Milla Jovovich

  1. @ Xantyas:
    io pure lo pensavo…quel giorno aveva ballerine ed io sono quasi 1.72 e avevo stivali con tacco ed era decisamente più bassa di me e pure di un pò…. :Wink: insomma meno statuaria e modella di come appare ma sempre bella :Happy:

  2. E’ così bassina? ero convinta fosse sul metro e 75

  3. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 20:08 //

    a me lei piace tantissimo anche nelle interviste, è una ragazza semplice e non si è montata la testa. bellissima anche la figlia

  4. :Wink: @ ohno:
    :Who-s-the-man: eh si me la sono ritrovata di fronte e non l’avevo riconosciuta, a parte per ancora qualche chiletto di troppo ma anche perchè non è molto alta. Se non fosse stato per paparazzi che le camminavano avanti non avrei capito che era una star…Ed io allora guardando meglio le ho detto ‘Milla’ e lei gentilmente ha risposto ‘HI’…

    Comunque non è molto più di 1.60….eh si le star viste dal vivo sono un’altra cosa ma lei è sempre tanto bella ma meno divina di quanto appare al cinema e sulle riviste :Whistling:

  5. Wow Isa l’hai vista dal vivo ?? è com’è ?? 😉

  6. cinzietta // 3 gennaio 2013 alle 18:17 //

    :Who-s-the-man: caspita sta benissimo (Y) e pure io me la ricordo quando incinta era diventata una ‘balena’ :Pleasure:

commenta questo gossip