ULTIMI GOSSIP & NEWS

Shakira con pancione e il suo Piqué a Capodanno

Lo scorso 28 dicembre quel ‘burlone’ di Gerard Piqué (25) aveva annunciato sulla sua pagina Facebook la nascita del suo pargolo e rivelandone anche il nome, che sarebbe stato Innocenzio.

Notizia del tutto falsa e che poi si era rivelata solo come uno scherzo del calciatore, fatto per il ‘Giorno degli Innocenti’ che in Spagna è considerato come il nostro 1° di Aprile. E dopo la dovuta smentita del parto che a quanto pare avverrà solo a febbraio  la bella Shakira (35) è ricomparsa al fianco del suo compagno in scatti ricordo del loro Capodanno tutto casalingo trascorso tranquillamente nella loro dimora catalana.

Festeggiamenti tranquilli ma durante i quali la futura mammina stellare non ha rinunciato a scatenarsi e muovere il suo famoso ‘bacino’ come ha mostrato ancora il fiero Gerard con un’altra immagine e come aveva fatto anche per il loro Natale trascorso davanti al camino.  Ma che bella coppia inseparabile di futuri genitori, no?

E il 2013 per Shakira sarà colmo di nuove avventure, non solo per la maternità ma anche per essere insieme al collega Usher i nuovi giudici di The Voice che partirà il prossimo 25 marzo, al posto di Christina Aguilera e Cee Lo Green e al fianco di Adam Levine e Blake Shelton, e come hanno mostrato nelle prime foto ufficiali.

fonte|Daily Mail via Facebook Gerard Piqué

3 Commenti su Shakira con pancione e il suo Piqué a Capodanno

  1. ma ke dolce e che bello che ha preso il posto dell’Aguilera :Wink: e c’è pure Usher :In-Love: :In-Love: wow :Delicious:

  2. Stellavellutata // 3 gennaio 2013 alle 17:45 //

    ma che scemoooooo! ci ha preso in giro tutti :Happy-Grin:
    carinissimi cmq

  3. ma che carini :Wink: ma che scemone lui a fare uno scherzo del genere :Star-Struck:

commenta questo gossip