ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Gregoraci ‘sirenetta’ in Keyna con l’esplosivo Briatore

E’ tornata sui piccoli schermi italiani su Rai 2 con l’esilarante ‘Made in Sud’, andato in onda iero sera con una puntata ovviamente registrata visto che lei in questi giorni si rilassa piacevolmente in Kenya.

Ed Elisabetta Gregoraci (32) durante le sue vacanze natalizie e di fine anno ha dato ancora una volta mostra del suo fisico tonico e in formissima con vari bikini e lato B perfetto. Relax con il carinissimo pargolo Falco (2) e il ‘maturo’ consorte Flavio Bratore (62) che a quanto pare continua a ‘lievitare’ e mostra curve sempre più ‘esplosive’ con un pancione pronunciato.

mano nella mano con il padreE seppure ormai sposati dal 2008 hanno messo a tacere tutte le voci che fosse solo un’unione per interesse e tutto della starlette calabresen, a a noi fa sempre ‘strano’ vederli insieme? A voi no?

Soprattuto se poi al fianco di Mrs. Briatore c’era anche l’affascinante padre (pare restato vedovo lo scorso anno), immortalato mano nella mano con lei e in forma splendida tanto quanto la figlia. E quando il suocero è più giovanile e in forma del genero uno non può commentare, no?

Siamo troppo superficiali? Come non possiamo notare quanto sia carino il loro bimbo e le sue magliette con scritte, come quella con ‘Stai sereno’!! Adorabile e tutto la mamma, non vi pare?

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Elisabetta Gregoraci ‘sirenetta’ in Keyna con l’esplosivo Briatore

  1. Come direbbe una mia amica, lui è veramente inchiavabile, scusate il francesismo.
    Lei ha un fisico vermente fantastico.

  2. @Isa La prossima volta metti avvisa che le foto del mortadellone sono così…è un blob orrendo…il suocero si mantiene molto meglio!!!

  3. Stellavellutata // 5 gennaio 2013 alle 14:54 //

    @ luca:
    il mio modello è tutt’altro ma anche se fosse questo il mio modello di donna ideale dal punto di vista fisico che senso ha la frase “se il tuo modello sono i pali sappi che agli uomini piacciono le curve!”…non scelgo e ragiono in base a quello che può piacere o meno agli uomini!! :Amazed: @ luca:
    il mio modello è tutt’altro ma anche se fosse questo il mio modello di donna ideale dal punto di vista fisico che senso ha la frase “se il tuo modello sono i pali sappi che agli uomini piacciono le curve!”…non scelgo e ragiono in base a quello che può piacere o meno agli uomini!! e spero che nel 2013 non ci siano donne che ragionano ancora cosi!

  4. Di fisico mi ricorda la Satta, magra, slanciata, ma non ha fianchi e non ha il punto vita, va giù come un tronco d’albero. Il costume a fascia poi le fa le spalle più larghe. Lui non lo commento, un completo disastro, cavoli hai una moglie molto più giovane di te e un figlio di appena 2 anni, mantieniti almeno no?

  5. è secca avrà un bel fisico ma sempre della tipologia molto molto magra…il sedere a mandolino ce l ha la lopez..beyonce..la bellucci..vita stretta e sedere piu tondeggiante e piu largo rispetto alla vita…questa è tutta secca non ha ne fianchi gambe secchissime tutta dritta senza forma..se il tuo modello sono i pali sappi che agli uomini piacciono le curve!

  6. Stellavellutata // 4 gennaio 2013 alle 23:13 //

    senza forme la gregoraci??? ha il sedere a mandolino! Il seno non so se sia finto ma non credo fosse piatta. A me il fisico piace e dovrebbe convincere il marito a fare un po’ di addominali con lei (i suoi sono strepitosi onestamente). Sul resto, vabbè è quello che è. Lui si è sformato, fa paura! ha la faccia più larga che lunga, dalla vita in su è enorme e le gambe sono rimaste magroline. Ma poi sciatto, volgare, con la faccia da viscido….ma dai come si può?? Ci sono bellissimi uomini dai 55 in su (il padre della Gregoraci sembra essere un bell’uomo per esempio), ma in questo caso o l’amore è cieco o i soldi si vedono benissimo

  7. mio cugino di 13 anni ha il fisico identico a lei, tette finte escluse ovviamente..è secca senza fianchi e forme!non so come si possa dire che ha un bel fisico questa qui ..a me piace un fisico formoso da donna meglio kim kardashian!

  8. scusate ma a me viene solo da dire ‘CHE SCHIFO!!’ :Crazy-Mad: :Tired:

  9. :Amazed: un altro matrimonio per amore :Happy-Grin:
    :Distort: lui è sempre più osceno :Tired:

commenta questo gossip