ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian in palestra con didietro dalle sexy e ‘cellulitiche’ trasparenze

La notizia della sua gravidanza e del primo bebè in arrivo da Kanye West (35) ha fatto di Kim Kardashian (32) la star più ricercata e criticata del momento.

Tante le osservazioni e non tutte benevole rivolte alla futura mammina stellare di chi (come noi) pensano che del suo ‘pancione’ e poi pargolo/a ne ne abbia già fatto un business e che lo porterà ovviamente in tv come ha fatto per ogni cosa della sua vita perennemente sotto i riflettori!

Kris difende Kim su FBTante le cattiverie scritte tanto che la sua mammina-manager sempre attenta si è sentita in dovere anche in doverla difendere sulla sua pagina Facebook condannando tutte le parole rivolte a sua figlia dopo la prima apparizione da 300.000 dollari di Capodanno a Las Vegas (foto al lato).

Ma di certo Kim non si rende la vita facile e in questi giorni ha continuato la sua vita come nulla fosse, andando in palestra e mostrando le sue note curve e qualche ‘buchetto’ della cellulite. Nulla di eccezionale per una donna incinta che vuole manternersi in forma se non fosse che come tenuta sportiva, dal suo leggins quasi trasparente ha mostrato a favore dei flash il suo famoso didietro con perizoma e cellulite in vista.

la sorella in formissima dopo il secondo partoCoprirsi di più non sarebbe stato meglio?

A quanto pare dunque certe sue ‘abitudini ‘ non mutano nel suo stato anche quello di cercare di rimanere in forma, prendendo come esempio la sorella Kourtney, che dopo 6 mesi dal parto e nascita della piccola Penelope proprio in questi giorni mostra la forma ritrovata sulla copertina del tabloid Us Weekly (foto sotto).

Tutto merito a quanto pare di una dieta e regine di allenamenti fatti con l’aiuto della personale trainer Tracy Anderson, risultati che proprio Kim ha così commentato sul suo sito ufficiale:

Kourt ha un aspetto incredibile! Ha perso quasi 20 chili in 6 mesi ed  appare in forma come non mai. E’un’ispirazione per me! Quando eravamo insieme a Miami ci siamo allenate insieme e ci siamo motivate a vicenda e sono così orgogliosa di lei! 

E a quanto pare anche lei si sta allenando con la stessa famosa allenatrice di ‘sudate stellari’ come ha rivelato proprio ieri dal suo blog scrivendo ancora:

Tracy Anderson mi sta mantenendo in forma! Mi sta aiutando ad adottare le giuste misure necessarie per mantenemi felice, in salute e fare degli allenamenti adatti a proteggere il mio bebè. E’ importante per me svolgere la mia routine fitness per il bene del mio corpo e che mi renda felice con un piano di esercizi che Tracy ha programmato per me.

Ma tranquille e in relax mai queste sorelle Kardashian, neppure in dolce attesa e poco dopo il parto? D’altronde chi dell’apparenza ha fatto un lavoro deve per forza apparire sempre al meglio, no? 

fonte|Us Weekly Daily Mail

25 Commenti su Kim Kardashian in palestra con didietro dalle sexy e ‘cellulitiche’ trasparenze

  1. Mamma mia che culone!

  2. Nicoler // 13 marzo 2013 alle 10:46 //

    beh non si puo dire che abbia un bel lato B….anzi…
    ma cmq è fiera della sorella che è un ispirazione per le perchè ha perso 20 kg in 6 mesi….ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm chiunque se non facesse un cazzo dalla mattina alla sera e avessi un dietologo e un personal trainer riuscirebbe a farlo…..ma per favore!!!! volete anche dei meriti!!!

  3. a me sembra un bel fisico se vedo una così in spiaggia penso che bella ragazza nel complesso magari non ha un sedere perfetto ma chi lo è?? somiglia alla Bellucci ma in versione mini

  4. grazie isa-b, niente..queste foto le ho messe a dimostrazione che ha un bel fisico formoso a clessidra..non la si può definire cicciotta direi..ha pancia piatta e le curve nei punti giusti cioè seno fianchi…poi avrà il sedere formoso ma rimane comunque un bel fisico..e mi sembra ridicolo definirla grassa!no??

  5. @ me:
    ah ora ho visto..in effetti WP in automatico considera spam tutti i links soprattutto se ne metti più di uno :-) E cmq che ci dovremmo fare con tutte quei siti indicati?? ora ti inserisco solo qualche immagine in uno dei tuoi commenti precedenti…prego 😛

  6. @me oltre stradire ci vedi anche male?? 😉 a me pare che i tuoi commenti ci siano se poi parli X qualcun altro ..non ti seguo 😀

  7. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 21:28 //

    Quando non si sa argomentare o anche solo destreggiarsi un po’ meglio con la lingua italiana..questi sono i risultati. Insulti e stop. Vi commentate da sole ragazze e siete di un noioso che la metà basta!

  8. commento editato

  9. miss red // 7 gennaio 2013 alle 21:01 //

    strafighe che commentate nel forum..tutte con fisici perfetti e stupende..siete meravigliose..delle dee..mentre kim è grassa con il culone e brutta…ok??vi sentite meglio??????mamma mia ma l italia è piena di vipere cattive e perfide…la vostra cattiveria e invidia fa pauraaaa aiuto…

  10. Ha un culone che fa provincia, chi non lo vede ha dei seri problemi di vista.

  11. Sagge parole! @ ziggy_stardust:

  12. ziggy_stardust // 7 gennaio 2013 alle 14:17 //

    @Jen
    a me francamente non me ne viene in tasca nulla nel dire che la Kardashian sia bella o brutta, ho espresso una mia opinione che può essere condivisa o no (ci mancherebbe)!
    tuttavia mi da fastidio quando la “controparte” invece di dare un’opinione diversa dalla mia, risponde soltanto: “è invidia” “siete patetiche” etc. non è un’argomentazione!
    io che dovrei inviare a questa tipa? la ricchezza? il fidanzato rapper?
    il fidanzato ce l’ho, vado all’università con buoni risultati…non avrò le ciglia lunghe 50 cm e il fidanzato con la capezza d’oro al collo ma pazienza xD
    i patetici sono coloro che non sanno argomentare la loro opinione dando degli Invisiosi a coloro che la pensano diversamente 😉

  13. prendiamo atto che in questo forum tutte strafighe commentano ..io sono più bella io più magra .. voi siete top model e la povera kim una Cicciona brutta..okay..vi sentite meglio ora?? patetiche ah ah ah

  14. Stellavellutata // 5 gennaio 2013 alle 14:52 //

    @ Adrian:
    @ me:
    bla bla bla…ma quanto annoiate? No grazie. Ho un viso molto meno bello del suo (per quanto penso ci siano donne molto più belle di lei) ma ho un sedere migliore e soprattutto la decenza di non infilarlo in leggins di 3 taglie piu piccole, semitrasparenti. ma daiiiiii

  15. ziggy stardust // 5 gennaio 2013 alle 14:49 //

    @Adrian e Me
    dai su facciamo i seri…secondo voi questa è una bella donna?
    quando è tutta in tiro ok risulta essere piacevole (come del resto molte altre dive che se le becchi struccate lasciano alquanto a desiderare)
    basta ogni volta a dire “è tutta invidia” “sei Invidiosa”…ma di chi? di che cosa? di questa qua? posso concedervi l’invidia per una Giselle Bundchen o Angelina Jolie che sono davvero Bellezze (con la B maiuscola)!
    come sottolinea Stellavellutata la Kardashian ha trovato un degno compare 😉
    (e no non sono invidiosa neanche di lui)

  16. No , vabbe’ . Ma ha un sedere enormeeee e brutto. Nel senso che il problema non e’ che ha un sedere grande , in quanto potebbe essere anche bello , ma completamente in disarmonia con la figura . E’ decisamente sproporzionato rispetto alle cosce. JLO , ha un signor di dietro , non basta averlo prosperoso perché sia bello, lei deve lavorarci e sudarci davvero tantissimo per modellarlo.

  17. @ Stellavellutata:
    Vedo che col nuovo anno non sei cambiata…anzi…sei più acida del solito

  18. che invidia orribile! stellavellutata la tua invidia è cieca…lei è bellissima ed ha un corpo stupendo ti piacerebbe essere come lei invidiosa

  19. Stellavellutata // 4 gennaio 2013 alle 23:02 //

    che chiapponi orribili….sul fatto che sia incinta non mi pronuncio, ha trovato un uomo col nome che inizia per “k” e un neurone solo che fa gli straordinari..l’anima gemella!!

  20. Ovvio che ognuno può fare quello che vuole, come ognuno può avere la sua opinione, giudicare è un’altra cosa, infatti darle della poco di buono così gratuitamente è eccessivo, da stupidi, proprio come il linguaggio della madre di Kim. E sempre con questa “solidarietà femminile”, io guardo la persona per come è, del genere poco m’importa, non devo essere solidale con Kim Kardashian, Paris Hilton o chissà chi perché son donne, per me queste starlette da reality balzate alle cronache grazie a qualche video hard navigano nella superficialità e nell’esibizionismo, punto. Che poi il termine solidarietà non vuol dire essere vicino e aiutare persone bisognose e con problematiche? Non mi sembra proprio il caso.

  21. ma scusami perchè la devi giudicare?il difetto delle donne è che giudicano SEMPRE, ognuno potrà fare quello che no? è proprio vero che la solidarietà femminile è inesistente purtroppo

  22. Ma perché la madre a 50/60 anni scrive con il gergo e come una ragazzina sgrammaticata di 13? Poi quel hoes non è molto fine…Io non sono una madre sedicenne di 4 figli senza uomo accanto, e SECONDO ME hanno fatto le cose troppo in fretta, stanno insieme da neanche 9 mesi e lei è incinta di 3, non vorrei poi se ne pentisse come ha fatto per il matrimonio durato 72 giorni…Il tutto sempre davanti alle telecamere del suo reality.

  23. la mamma ha ragione a difenderla…non sono critiche costruttive, sempre ben accette, ma offese gratuite…nessuna donna merita che le sia data della zoccola da un’altra donna, la trovo una caduta di stile pazzesca..siamo nel 2013 ognuno fa cio che meglio crede del suo corpo, detto questo io la trovo bella e con un bel fisico a clessidra molto femminile. Per quanto riguarda la cellulite, non siamo ipocrite ce l abbiamo tutte…

  24. :S la madre parla pure?? ha fatto dei figli una macchina di dollari ed esibizionismo e si urta se le criticano?? (N) che donna squallida

  25. eccone un’altra :Wink: che donnino fine :Happy-Grin:
    Bonjour finesse!” :Distort:

commenta questo gossip