ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘tamarra’ JWoww mostra didietro: per provare che non ha cellulite!

A Capodanno ve l’avevamo mostrata al fianco della sua collega-tamarra Snooki tutta tirata a lucido e ‘pacchiana’ come al solito per i festeggiamenti di Mtv a Times Square. Ma Jenni Farley meglio nota come JWoww (26) a quanto pare non ha gradito certe foto che la riguardavano, soprattutto quella con la quale l’hanno mostrata nel suo cortissimo abito luccicante e dal didietro ‘cellutico’. 

E la starlette del reality ha realizzato un video fatto in casa con il quale ha voluto rispondere a quello scatto che ha ritenuto un attacco vile di chi l’ha pubblicato (ndr il Daily Mail che è solito fare di queste cose) e chi poi a ruota l’ha aspramente criticata per certe ‘disgrazie’ in mostra (foto e video all’interno).

sul palco con Snooki a Capodanno da un'altra visuale Il tutto mostrando che è stato ritoccato con la prova che il suo lato B reale non ha tutti quegli inestetismi tipici della ritenzione idrica come va vedere in slip di pizzo.

il tatuaggio vistoso sulla coscia che non sembra comparire nelle altre fotoE seppure la tipa in questione non risquota la nostra simpatia ed approvazione per il suo dubbio gusto, compreso quello sfoggiato nella sua mise di NY, ci sembra un gesto geniale per azzittire certi tabloids e paparazzi che creano la cellulite e curve a tavolino, no?

Durante la sua arringa contro i ‘Photoshoppatori’ Jenny seppure da un’angolazione e visuale migliore di quella di fine dell’anno, mostra anche che il vistoso tatuaggio che ha sul lato della gamba e che nelle foto incriminate non compare, volendo provare ancor più che sia stata ritoccata ad arte.

La domanda nasce spontanea però: ma perchè avrebbero dovuto farlo e con una star non proprio tanto famosa come lei? E se invece fosse tutta una cosa organizzata ad arte per far parlare di sè, nel prima e dopo, e in questa clip con cerone e trucchi è riuscita a coprire certi disastri cellutici dovuti spesso per alzate di gomito e vita non proprio salutare, come è noto faccia la festaiola tamarra del New Jersery?

la prima parte della clip

Jan 2, 2013

la seconda parte della clip

Jan 2, 2013

fonte|Daily Mail

3 Commenti su La ‘tamarra’ JWoww mostra didietro: per provare che non ha cellulite!

  1. non che mi interessi particolarmente se quella sconosciuta (non ho idea di chi sia) ha o non ha la cellulite…ma sta di fatto che chinate in avanti con i tessuti belli tiranti…nessuna ha la cellulite! perchè non se n’è stata bella dritta con il popo in posizione rilassata?!?!?!

  2. :Worry: un’altro donnino fine come Kim ma almeno questa tamarra non si nasconde sotto mentite spoglie…non è fine e lo mostra ogni volta…nn contano abiti firmati e costosissimi per fare di una persona una signora :Wink:

  3. deasonica // 4 gennaio 2013 alle 15:38 //

    nessuna ha la cellulite messa in quella posizione.. 😉

commenta questo gossip