ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele nella prima prova costume 2013 : promossa o bocciata?

Quando si dice che una persona sembra più magra e in forma vestita che svestita! Ed è il caso anche della star canterina di ‘Glee’ nonchè ultima testimonial della Candie’s ovvero Lea Michele (26) che ha sfoggiato la sua prima prova costume del 2013  in quel delle Hawaii.

La star americana è volata lontana da New York in vacanza con il collega-boyfriend Cory Monteith (30) e in un posto paradisiaco come aveva tweettato prima della fine dell’anno scrivendo “In paradise and I’ve never been happier. Time now to rest, relax and enjoy some fun in the sun! Xo.”  E nel costume arancione sfoggiato a Capodanno, seppure tonica e senza un filo di inestetismi, non vi pare che sembri giusto più in carne di come invece appare in tv nei panni della cantante in erba o sulle riviste?

Magari sono quei rigonfiamenti tipici mensili o solo il post bagordi feste natalizie e di fine anno messi tutti sul giro vita! Noi la troviamo sempre deliziosa, seppure non sia una bellezza canonica stellare, ma cosa ne pensate di questa sua versione mare: promossa o bocciata?

fonte|Us WeeklyDaily Mail – photo credit FameFlynet

4 Commenti su Lea Michele nella prima prova costume 2013 : promossa o bocciata?

  1. INSOMMA …UN PO’DI PANZETTINA C’É L’HA….. MA DATO KE É BRAVISSIMA E BELLISSIMISSIMA …GLIELA POSSIAMO ANKE PERDONARE NO????

    E POI NN FA MICA MALE UN PO’DI PANCETTA..

  2. Stellavellutata // 6 gennaio 2013 alle 22:52 //

    l’unico vero “difettuccio” è la panzetta non proprio tonica a cui riuscirebbe a rimediare con qualche addominale in più se volesse, per il resto mi sembra una ragazza normalissima e molto carina

  3. :Worry: non mi convince
    per carità sta bene ma non come quando è vestita appunto :Wink:

  4. in effetti ha un pò di panzetta ed è meglio vestita :Wink:

commenta questo gossip