ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ben Affleck e Jennifer Garner festeggiano 4 anni di Seraphina

Domenica tutta dedicata alla dolce Seraphina per Ben Affleck (40) e Jennifer Garner (40)! E la stupenda coppia ha festeggiato il 4°compleanno della loro seconda pargola con parenti e amici al Kidville di Brentwood (LA).

Le due star sono state immortalate sorridenti e felici mentre erano in compagnia di alcuni invitati alla festa, circondato da tanti bambini e come una famiglia normale.

Proprio al pari di tante altre che organizzano un compleanno in una ludoteca della loro città. Ma che bel quadretto non vi pare?!

E solo la sera prima l’affascinante attore era sul red carpet del Palm Springs Film Festival 2013 dove per l’occasione aveva sfoggiato il completo scuro di Gucci e tutto il suo splendore, ultime foto sotto!

Bello sia in versione stellare che in quella da paparino, no?

fonte|Daily Mail2

8 Commenti su Ben Affleck e Jennifer Garner festeggiano 4 anni di Seraphina

  1. rachelgreen82 // 8 gennaio 2013 alle 15:20 //

    Mi piacciono tantissimo insieme, adoro questa famiglia!!! WOW!!!

  2. ho pensato la stessa cosa di stella! lei è troppo dolce, ma un pelino di impegno in più ci vorrebbe… anche una coda alta fa la differenza. anche se li adoro, perchè sono così normali

  3. @ Stellavellutata:
    mi sa che tu hai un ego grande quanto una casa…io non mi diverto ad attacare te, che cavolo mi frega di te! ho commentato quello che ho letto e di conseguenza citato chi l’ha scritto…chiunque esso sia…mi sa che l’atteggiamento immaturo ce l’hai tu.

  4. Stellavellutata // 8 gennaio 2013 alle 11:53 //

    @ Ribelle:
    dai, se ogni commento è buono per attaccarmi e la cosa ti diverte: fai pure. Io me ne tiro fuori.

  5. @ Stellavellutata:
    Stava al compleanno della figlia…che doveva mettersi in abito da sera? io la trovo perfettamente normale, in jeans e capelli legati come una qualsiasi altra mamma che vuole stare comoda e godersi la festa della figlia insieme ad altri bambini…o pretendevi forse facesse un ingresso trionfale e spettacolare o magari la preferivi in costume…magari in coppia col marito in versione daredevil…mah.

  6. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 21:03 //

    stupenda coppia! Lui è sempre fighissimo senza manco impegnarsi, lei invece è molto carina ma potrebbe valorizzarsi un po’ di piu. Io adoro le ragazze acqua e sapone, ma almeno un taglio di capelli un po’ più sbarazzino della solita coda bassa e un filo di trucco…
    bellissima famiglia cmq!

  7. MERAVIGLIOSI :In-Love:

  8. :In-Love: stupendiiiiiiii e che bella lei e lui è un figo sia casual che di nero :Tounge-Out:

commenta questo gossip