ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson ancora in relax alle Hawaii con Eric e Maxwell

Continuano le vacanze di Jessica Simpson (32) alle Hawaii con la sua splendida famigliola. E la futura mammina è stata avvistata ieri di spalle e con chiome raccolte alla rinfusa mentre era su una spiaggia dell’Isola Oahu con i suoi amori, Eric Johnson (32) e la bellissima pargola Maxwell di 8 mesi.

Un lungo relax cominciato per Natale che a quanto pare continua ancora, e sembra fare molto bene alla star e solo qualche giorno prima era stata avvistata in giro con il suo bel sorriso e curve premaman sempre più esplosive!


Le stesse che aveva mostrato su Twitter
e prima del pancione, e che negli scatti recenti spuntavano dal profondo scollo dell’abito lungo a fantasia sfoggiato con un paio di vertiginosi trampoli in sughero. Vacanze durante le quali il suo fidanzato è stato avvistato in giro per località turistica anche con il suocero Joe Simpson (54) che li ha raggiunti dopo che l’ex moglie Tina, la figlia Ashlee e il nipote Bronx erano tornai in America.

Insomma una grande famiglia allargata e che crescerà ancor più con il bebè che Jessica sta aspettando dopo appena 7 mesi dal primo parto!

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Jessica Simpson ancora in relax alle Hawaii con Eric e Maxwell

  1. era tornata come prima già da ottobre-novembre,xò era già incinta xkè ha detto di essere entrata nel quinto mese a gennaio,quindi è già abbastanza avanti…tanto con i soldi ke le danno x dimagrire e personal-trainer ogni giorno dei kili in più ne può fare solo un businness…!!!!

  2. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 21:11 //

    ha delle tette esplosive (magari sta ancora allattando la prima figlia), ma nelle foto in cui è ritratta da dietro si vede che è dimagrita parecchio. Quei pantaloni non si possono proprio vedere!!!
    Che triste fare le vacanze così però, un genitore parte e uno arriva..
    Dove sono quelle che parlano di invidia quando servono??? ORA SONO INVIDIOSISSIMA: anche io voglio stare intere settimane alla Hawaii!!

  3. che bella lei anche se sempre troppo smandrappata :Wink: e che bella la piccola :Happy:

commenta questo gossip