ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber beccato con una canna dopo la morte del paparazzo

A quanto pare la morte del paparazzo mentre lo seguiva non lo deve aver sconvolto molto, seppure dopo l’accaduto si era detto tanto addolorato! E Justin Bieber (19) è stato beccato da TMZ divertirsi e fumare una canna durante una festa privata dello scorso 2 gennaio in una stanza del Newport Beach Hotel.

Ironia della sorte proprio quel Chris Guerra, prima del tragico incidente, a telefono con un amico aveva riferito che stava per fare il colpo del secolo ed immortalare il teen-idol mentre fumava sostanze sospette ed illegali. Notizia che diffusa subito dopo la sua morte era stata ampiamente smentita dallo staff del cantante canadese, che invece con questi scatti è stato sburgiardato e ‘svergognato’ di fronte all’America poco tollerante di fronte a queste cose!

Un festino dunque con tante risate non tutte ‘naturali’, come mostrano gli scatti esclusivi del noto sito di gossip made in Usa che oltre a condannare il gesto della star esempio per le nuove generazioni, evidenzia anche che c’erano tante presenze femminile ma nessuna traccia della sua Selena Gomez.

le quasi scuse di Bieber su TwitterE a conferma che non stesse facendo proprio tutto di legale Bieber dopo essere stato mostrato sui siti di tutto il mondo in questi giorni ha chiesto scusa scrivendo vari messaggi su Twitter, quasi a giustificare il suo sbaglio (ultima foto sotto).

Accaduto che invece questa volta i suoi collaboratori non hanno commentato, forse perchè c’era molto poco da fare vista l’evidenza di fatti. D’altronde è solo un ragazzino, no? Peccato però che certi sbagli possano essere presi d’esempio da tutti quelli che lo imitano e che di sicuro vorrebbero diventare come lui, non vi pare?

Moralismo a parte a certe star giovani milionarie il successo e tanta ricchezza non fanno molto bene, come insegna Lindsay Lohan e pure Britney Spears! E chissà come riuscirà a gestire la cosa cotanto ‘bimbominchia-stellare’, come se la cavera’ nel repentino passaggio dal latte all’erba ovvero dal ‘Bieberon alla canna’!!

fonte|TMZ Daily Mail

9 Commenti su Justin Bieber beccato con una canna dopo la morte del paparazzo

  1. ziggy_stardust // 8 gennaio 2013 alle 11:01 //

    Oramai Star + Droga è un rodatissimo binomio solo che alcune sono più discrete di altre a farlo. Qui di certo non si può negare l’evidenza, e il fatto che lo staff la neghi la dice lunga…
    visto la giovane età del Bieberon spero che sia una fase passeggera dell’adolescenza, e che non faccia la fine di quelli, oramai derelitti,che vanno in giro ad elemosinare un po’ di notorietà stile Lohan, (che vi dirò all’epoca d’oro non mi dispiaceva affatto come attrice) che dalle stelle è passata alle stalle.

  2. hysteria94 // 8 gennaio 2013 alle 03:56 //

    beato lui ahahahahahahah

  3. @Dolce ma infatti e come dire dal latte all’erba ovvero dal Bieberon alla canna!! ah ah ah ora lo aggiungo pure sopra nel post 😉

  4. Dolce :P // 7 gennaio 2013 alle 21:43 //

    Cavolo se inizia pure Bieber a fumare le canne andiamo di bene in meglio
    ( anche se siamo abituati a molto di peggio ) :Distort:

  5. @stella/Aredhel non scandalizza la canna (almeno a me) ma il fatto del paparazzo che prima di morire aveva rivelato questa cosa…negata invece dall’entourage :S e riferita ad un’altra occasione quindi si presuppone che sia una cosa abituale 😉

  6. A me sembra un cigarillo…comunque é un bimbominkia che si fa una canna…niente di meno ” stupefacente” :-)

  7. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 20:55 //

    vabbè dai, è un ragazzino di 19 anni con una canna. Le giovani star ci hanno abituato a ben peggio, tutto sommato lui rientra nelle piccole trasgressioni di un ragazzo normale

  8. proprio un bimbominchia doc :Crazy2:

  9. ahahahha che sfigato (N) non si sa neppure nascondere bene
    :( povero paparazzo per seguirlo mentre si sballava :Cry:

commenta questo gossip