ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart fa la sexy-civetta per V Magazine

Prima copertina del 2013 per Kristen Stewart (22)  e per V Magazine per il quale appare con pose sexy e civettuole e mise fashioniste di  Balenciaga, Victoria Beckham e Calvin Klein.

Il tutto ovviamente parlando al solito di quel ‘Twilight’ che l’ha consacrata al successo, del suo ultimo film al cinema ‘On The Road’, dei sforzi recitativi e progetti per il futuro lavorativo.  Scatti patinati nei quali la giovane attrice non rinuncia al suo broncio ma appare in tutta la sua bellezza valorizzata da trucco dark per evidenziare i suoi begli occhi e parrucco nature dall’effetto bagnato.  

E durante l’intervista Kristen tra le tante cose rivela sul suo futuro e sulla responsabilità come attrice:

Non mi chiudo a nulla adesso….[…] Non voglio privarmi di nulla nella vita!

E’ una bella e strana fottuta cosa voler far finta di essere un’altra persona e poi hai un sacco di altra gente che ti guarda mentre lo fai. Fai questa esperienza leggendo qualcosa, e se non lo porti nella vita, lo cancelli. La responsabilità è incredibile.

Forse un modo come un altro di giustificare certi suoi ‘errori’ e la trasformazione da ‘bella ed ingenua’ a ‘vampira-civettuola’? Passi il civetta che ormai se l’è aggiudicato di diritto dopo la scappattella con il suo regista ma versione sexy come in queste immagini sarà credibile?

fonte|RCFA Daily Mail via V Magazine

11 Commenti su Kristen Stewart fa la sexy-civetta per V Magazine

  1. Ha l‘allegria di un bradipo…e se la tira troppo…

  2. @ zianné:
    Ahahahah grandissima! Joe calderone é piú sexy peró!

    Onestamente ragazze guardate le foto…SONO TUTTE UGUALI

  3. ziggy_stardust // 8 gennaio 2013 alle 13:39 //

    a me lei non piace né come attrice né come bellezza, non mi dice niente D:
    come dice OHNO ha sempre la stessa faccia imbronciata è monotona…
    poi tra lei e Pattenson fanno a gara a vitalità :)

  4. Quei capelli proprio non riescono a sistemarglieli, mai , nemmeno nelle foto posate.

  5. non m’è mai piaciuta, mi ricorda joe calderone

  6. @ Stellavellutata:
    violenza? sei pure esagerata…manco meriti risposta: tu quando i personaggi non ti piacciono non ti limiti a commentarli di conseguenza, LI OFFENDI.

  7. Stellavellutata // 8 gennaio 2013 alle 11:49 //

    @ Ribelle:
    Ma perchè se critico qualcuno (non “tanto per” come dici tu, ma semplicemente perche A ME non piace, non convince o che so io) devo essere automaticamente etichettata come invidiosa? Quando riempio qualcun’altro di complimenti (non “tanto per” ma semplicemente perchè A ME piace, convince etc) dove finite? A rigor di logica dovrei invidiare di più una che mi piace di una che non mi piace no? Eppure mai nemmeno una parola. Saltate fuori con i vostri commenti sull’invidia solo quando una critica un personaggio che evidentemente a voi piace. Avete idea di cosa siano la libertà di opinione e di espressione? Ma perchè dovrei sentirmi costretta a evitare di commentare quei post che parlano di personaggi famosi che non mi piacciono o mi stanno antipatici? Ogni tanto la tentazione ce l’ho, perchè so che criticando certi personaggi (guarda caso sempre gli stessi) mi tiro una serie infinita di accuse sull’invidia, ma quella che fate è violenza bella e buona! Io spero che nessuno quì non commenti nella maniera che più gli aggrada solo perchè sa che poi verrà attaccato. A voi la Kardashian o chi per lei piace? Bene, gridatelo a gran voce. Ma perchè mettere a tacere chi la pensa diversamente in modo cosi aggressivo e insultando? Credi davvero sia un atteggiamento maturo? Non so nemmeno se questo commento lunghissimo abbia un senso ma spero spinga almeno una di voi a fare un esame di coscienza e a dirsi “mah, forse potrei dire le cose in altro modo invece che accusare e insultare”. Speranza vana? spero di no.

  8. @ Stellavellutata:
    Sai una cosa? quella che annoia sei tu…ti lamenti e trovi noiosi i commenti di chi giustamente ti etichetta come invidiosa, ma in realtà sei tu che dai noia, come in questo caso, si capisce che critichi tanto per…e non hai nulla da dire…se questa non è invidia pura…

  9. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 21:16 //

    che sguardo da pesce lesso, pattinson la sta contagiando??

  10. :I-m-Bored: ma quanto se la tira :Crazy-Mad: :Disapproval:

  11. ke noia questa (N) sempre imbronciata :S

commenta questo gossip