ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Williams al mare con Jason e l’amica Busy Philipps

La deliziosa Michelle Williams (32) in compagnia del compagno Jason Segel (32) ha trascorso le vacanze di fine anno in Messico. E la coppia è stata avvistata nei giorni scorsi su una spiaggia di Cancun ed in compagnia della collega Busy Philipps (33)  che per l’occasione sfoggiava il pancione in un bikini visto che è  incinta per la seconda volta del marito-sceneggiatore Marc Silverstein.

Anche Michelle ha mostrato la sua prova costume con un bikini nero, seppure seminascosta da una camicia di jeans per proteggere il suo pallido candore compreso il cappello di paglia e occhiali da sole. Quasi completamente coperto Jason invece che forse non è proprio al top della forma fisica ed era vestito di tutto punto.

Meno attenta ai danni dei raggi solari Busy che è decisamente più abbronzata di lei in questi scatti, ma ci vuole molto poco visto che la Williams è sempre stata molto chiara di pelle. E cosa ne pensate della sua versione mare: promossa o bocciata?

Ed è stata proprio la futura mammina stellare, sua amica dai tempi di ‘Dawson’s Creek’ e madrina della figlia Matilda Rose (7), ad averle presentato l’attuale compagno agli inizi dello scorso anno. Relazione che secondo alcuno sarebbe diventata sempre più seria e che renderebbe i due piccioncini felici come non mai!

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Michelle Williams al mare con Jason e l’amica Busy Philipps

  1. Segel non è bello e non ha niente a che vedere con Heath, che era un superfusto di tutto rispetto. Comunque anche la Williams non ha niente della bellona, per cui due anonimi insieme stanno pure bene.

  2. ziggy_stardust // 8 gennaio 2013 alle 11:06 //

    @ Isa-B:
    siii sono magnifiche <3 io adoro anche il vicino di casa di Jules che nessuno vuole mai 😉
    comunque ho scoperto che il "tra pochissimo" è in realtà questa sera negli USA, quindi domani la puntata dovrebbe uscire subbata anche qui in Italia ç___ç

  3. @ ziggy vero 😉 la adoro (L) e anche l’altra attrice che faceva la stronza pure in Scrubs 😀 ah ah ah le loro liti fanno morire dal ridere!! cmq sono fantastici tutti (Y)

  4. Ziggy_Stardust // 7 gennaio 2013 alle 23:38 //

    Busy Philipps in Cougar Town è spaziale 😉 tra pochissimo dovrebbe iniziare la nuova stagione <3

  5. @Are ma anche la tipa di ‘Cougar Town’ con Courtney Cox che io adoro 😉

  6. Maddai la tipa piena di nei di dawson’s creek! Bella pancia!
    Lui mi piace proprio tantissimo, li trovo perfetti, super pollice sú!

  7. Stellavellutata // 7 gennaio 2013 alle 21:00 //

    che carine ad essere rimaste amiche anche dopo tanti anni. Ottima prova costume di Michelle….io ho lo stesso colore di pelle, ha tutta la mia solidarietà! Lui mi ricorda Heath, non ci assomiglia ma il fatto che sia alto e ben piazzato vicino a lei che è cosi piccolina, mi ricorda quando stavano insieme Michelle e Heath.. :-(

  8. che bella Michelle :Wink: lui nn mi piace e che panzone ha la tipa bionda :Pleasure:

commenta questo gossip