ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes fa flop a Broadway e si ‘consola’ con cosmetici Bobbi Brown

La deliziosa Katie Holmes (33) in questi giorni, e come sempre da quando aveva sposato Tom Cruise, sta facendo molto parlare e sia per motivi lavorativi che per un nuovo e presunto amore.

E dopo aver terminato con mesi d’anticipo la sua esperienza sul palco del Music Box Theater di Broadway con lo spettacolo ‘Dead Accounts’  che si rivelato un vero flop, è stata accostata al collega Jake Gyllenhaal.

La notizia del suo nuovo amore stellare è stata subito smentita e l’attrice dopo essersi esibita in teatro per l’ultima volta lo scorso 6 gennaio dove era stata avvistata al suo arrivo (foto nella galleria) si ‘consola’ comparendo nella pubblicità dei cosmetici  Bobbi Brown.

Nuovo anno e nuova campagna per lei e nella quale, seppure ritoccata, appare in tutto il suo splendore aspettando che torni al cinema con due pellicole come riporta il sito IMDb ma dei quali si ancora poco per uscita e titolo!

E la star è la prima celebrità che presta il suo bel volto all’azienda di cosmetici nata nel 1957 dall’omonima truccatrice statunitense e che poi nel 1995 è stato comprato da Estée Lauder. E per questo ultimo ‘ingaggio’ l’ex Mrs. Cruise ha riferito con le classiche parole di lodi e tanto diplomatiche:

Adoro la filosofia di questo marchio perché attraverso il makeup ti fa sentire bella. Sono sempre stata fan di Bobbi Brown perché i suoi prodotti sono facili da applicare e hanno colori audaci.

Frasi scontate a parte, in questo primo scatto sembra molto bella con trucco che la valorizza al massimo e chiome fluenti, non vi pare? 

fonte|Daily Mail HuffPost – Bobbi Brown

5 Commenti su Katie Holmes fa flop a Broadway e si ‘consola’ con cosmetici Bobbi Brown

  1. rachelgreen82 // 9 gennaio 2013 alle 10:36 //

    Io ho visto Katie Holmes a new york dal vivo da saks….è davvero una bella donna, mi sarebbe piaciuto fare una foto insieme a lei, ma la timidezza ha preso il soppravvento, io la ricorderò sempre come joey potter di dawson’s creek….

  2. Stellavellutata // 8 gennaio 2013 alle 20:47 //

    recitare in tv/cinema e a teatro è molto diverso, però dai pochi film e telefilm che ho visto con lei: non è che sia sta grande attrice! che si aspettavano??

  3. un altro flop?? azz non è tanto fortunata Katie :Worry:

  4. @ Aredhel:
    aahahahahaahahhahah :Who-s-the-man: :Happy-Grin:

  5. Ambé…se sti cosmetici mi fanno passare dalla foto 5 all’ultima ne compro una svagonata!

commenta questo gossip