ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey in costume con ‘pancia e ombelico strani’

Prima prova costume del 2013 per Mariah Carey (43) e sotto il sole dell’ Australia, dove ha trascorso la fine dell’anno ed era arrivata con il marito Nick Cannon e i gemellini Monroe e Moroccan dopo le vacanze ad Aspen.

E la star tra un impegno e l’altro, e il suo concerto di Capodanno al Gold Coast Convention pare tanto criticato e deludente per problemi di suono come ha riferito il Toronto Sun, ha trovato il tempo di rilassarsi al mare.

Occasione questa di mostrarsi in versione mare in un bikini rosso seppure seminascosta da una gonnina di jeans  sapientemente aperta. 

Scatto fattole dal suo portavoce Jenny Craig mentre erano su una spiaggia e che poi Mrs. Cannon ha condiviso fiera su Twitter e nel quale Mariah appare in una forma strepitosa ma che a noi a priva vista ci sembra molto strana! Come se fosse ritoccata, con un ventre troppo piatto, un ombelico atipico e come se fosse stato disegnato e passata ‘sotto Photoshop’ nonostante abbia le sembianze di un momento nature.

Sembra così diversa dagli altri scatti sul palco o al suo arrivo in terra australiana con la famiglia, ma magari è stata solo ridimensionata in modo che la facesse sembrare solo più magra e rendendola meno cridibile, e quella pancia sembra non solo finta ma anche merito di una bella ritoccata anche sotto i bisturi non vi pare? Insomma c’è chi ne esalta la forma ma a noi non convince, e voi cosa ne pensate?

E ‘ritoccate digitali e plastiche’ a parte la cantante presto arriverà anche in tv in Usa come giudice with della 12a edizione di American Idol, dal prossimo 16 geannaio che la vedrà al fianco Keith Urban e della collega Nicki Minaj con la quale si prevedono altre scintille dopo le prime post presentazione!

E la pure ce ne saranno delle ‘belle e ritoccata’ da vedere!

fonte|Daily Mail

10 Commenti su Mariah Carey in costume con ‘pancia e ombelico strani’

  1. @ziggy Uh ma dai pure io pensavo fosse bassina 😉

  2. ziggy_stardust // 10 gennaio 2013 alle 11:02 //

    @ los:
    calcola ho sempre letto che era bassa, ma se l’hai vista dal vivo mi fido 😀
    mi hai sfatato un mito ^___^

  3. @ ziggy_stardust:
    guarda non sono particolarmente suo fan ma ti assicuro ke invece è piuttosto alta,ero tra il pubblico di carramba nel 2000,a fine puntata ci è passata davanti e ti assicuro ke anke senza takki supera l’1,70,ne ho la certezza io son 1.82,su questo posso scommetterci quello ke vuoi xkè l’ho vista dal vivo…

  4. E’ fintissima, lei sì che paga bene il photoshoppatore…mica è Vogue (per dire uno che fa un sacco di cavolate).

  5. ziggy_stardust // 9 gennaio 2013 alle 14:17 //

    a me sembra come se stesse tirando la pancia in dentro 😉
    La Carey è sempre stata molto carina ma essendo molto bassa appena mette su qualche kilo si nota subito

  6. Photoshop a go go anche secondo me :-S ma cmq è molto bella in viso 😉

  7. Che sia una bella donna nessuno lo mette in dubbio…che quella foto sia finta come la laurea del trota neanche…..eddai sú, non ci crede nessuno!fianchi stretti e braccia sottili? W john photoshop

  8. secondo me è sempre stata bellissima di viso e con un fisico invidiabile con tutte le curve al punto giusto…tempo fa era ingrassata ma bisogna considerare l età e ha figli

  9. uh vero sembra proprio strano :Wink: tira il fiato Mimì :Worry: :Happy-Grin:

  10. Stellavellutata // 8 gennaio 2013 alle 20:43 //

    o l’hanno ritoccata o ha fatto un addomino plastica. ma anche le gambe sembrano molto piu magre che sul palco. Onestamente la preferisco al naturale, più proporzionata. Nella foto col bikini sembra barbie e ti chiedi come possa stare in piedi una cosi magra con tutte quelle tette (vabbè che se ci riesce pamela Anderson..)

commenta questo gossip