ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman con Milo Ventimiglia sul set di ‘Grace of Monaco’

A Capodanno lei e il marito Keith Urban avevano condiviso su Facebook e Twitter delle belle foto con sfondo le luci dei fuochi d’artificio di Sidney in festa per l’arrivo del 2013 (ultime foto nella galleria). 

Ma dopo le vacanze trascorse nella natia Australia Nicole Kidman (45)  si è rimessa al lavoro ed è volata in Francia per riprendere le ultime scene di  ‘Grace Of Monaco’ , film del quale vi avevamo mostrato già in precedenza alcuni scatti rubati.

E l’attrice è stata immortalata il giorno della Befana sul set a Parigi con al fianco il collega Milo Ventimiglia (36) che in questa pellicola interpreta il pubblicista e portavoce della Principessa Grace di Monaco, ovvero Rupert Allan

Per l’occasione la star sfoggiava un grande cappello e look in pieno stile dell’amata e glamour consorte di Ranieri mentre l’attore era molto affascinante tutto di grigio vestito per vestire i panni del noto e brillante giornalista-addetto stampa che ai tempi, negli anni 60, appresentò anche altre star del calibro di Bette Davis, Steve McQueen, Marlene Dietrich, Catherine Deneuve e Marilyn Monroe

Personaggio che ebbe un ruolo molto importante nella vicenda che si racconta nel film ovvero gestire una crisi diplomatica del Principato di Monaco, motivo per il quale poi fu fatto poi nel 1989, fu nominato Cavaliere dell’Ordine dei Grimaldi dallo stesso Principe. Siamo curiosi a questo punto di vedere la pellicola e di scoprire un’altra ‘faccia’ dell’amata star!

 

 fonte|Daily MailJust Jared – Photos: FameFlynet Pictures, AKM-GSI

7 Commenti su Nicole Kidman con Milo Ventimiglia sul set di ‘Grace of Monaco’

  1. Non poteva che essere lei Grace Kelly!

  2. quanto la adoro (L)

  3. Guardatela qui nelle prime immagini del film:
    http://nicolekidmanitalianfans.tumblr.com/post/39048823617

    La trovo perfetta per il ruolo! E comunque per rispondere a chi pensa male, non vuol dire nulla se vedete il viso lucido o quant’altro in queste foto dal set, non esageriamo dai!

  4. Stellavellutata // 8 gennaio 2013 alle 20:51 //

    poche hanno la grazia e l’eleganza della kidman secondo me, ottima scelta!

  5. :In-Love: Miloooooooooooooooo che bellooooooooooo :Delicious: e lei dai sta meglio di altre a volte in fatto di ‘plastica’ :Wink:

  6. Lei mi fa quasi impressione, sembra di plastica…

commenta questo gossip