ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff ‘elastica’ e in forma con il pilates

Dalla nascita del suo Luca, lo scorso marzo 2012, la mammina stellare Hilary Duff  (25) sembra non essere stata ossessionata di smaltire alla velocità della luce tutti i chili presi durante la sua prima gravidanza.

E la star americana è tornata in forma, quasi quanto i ‘vecchi tempi’, con tutta la calma e saggezza di una futura mammina che non si creata stress come invece hanno fatto altre colleghe di lei.

Hilary pur non smettendo di andare in palestra mai e quasi subito dopo il parto ha fatto progressi lentamente e come ha mostrato in un’ultima foto su Twitter grazie al pilates, che le hanno ridonato il suo fisico tonico ed una grande elasticità.

E nello scatto quasi di stenta a capire che sia lei per la posa nel mezzo degli esercizi finali di streching che ha commentato  scrivendo ‘Nice stretch… Mmm.’

Forma ritrovata come ha mostrato sia quando usciva dalla palestra che poi in giro con un paio di jeans skinny che ha potuto rindossare pare dopo mesi di allenamenti e costanza in palestra. E la diffenza tra il prima e dopo è evidente e soprattutto ha ancora un aspetto salutare no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Hilary Duff ‘elastica’ e in forma con il pilates

  1. beh lei è già bella di suo, ma è anche un ottimo esempio di come si possa tornare in forma con una dieta sana e tanto esercizio..ha un fisico tonico e salutare..brava! :Approve:

  2. Ouch! Come scricchiola la mia schiena nel vedere questa foto!

  3. Stellavellutata // 9 gennaio 2013 alle 23:44 //

    lei ci ha messo un po’ piu delle altre, ma ha recuperato la forma pian piano e perso costantemente peso. Molto più sano no? Cmq ora sta benissimo e cmq ha un viso talmente bello che pure prima era carinissima

  4. ah pero’ è tornata in formissima :Approve:

commenta questo gossip