ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan dopo la Taylor fa ancora la brutta copia della Monroe

Non le è bastato ‘rovinare’ il mito di Elizabeth Taylor nel biopic per la tv ‘Liz & Dick’, rivelatosi un flop e solo l’ultimo motivo per stroncarla come attrice oltre che come party-girl!

Lindsay Lohan (26) continua a fare il verso e la brutta coppia di dive ed icone d’altri tempi, e come aveva già fatto nuda nel 2008 ha imitato ancora Marilyn Monroe e per la nuova e demenziale pellicolaInAPPropriate Comedy’ .

Film nel quale l’attrice compare in una scena e imitando alla peggio quella nella quale l’indimenticabile bionda tutte curve aveva il famoso abito bianco che s’alzava in ‘Quando la moglie è in vacanza’.

pistole dietro abito per ammazzare paparazziE sarà pure un progetto ironico e comico come tanti altri made in Usa, ma non ci piace vederla ancora nei panni di star con le quali non dovrebbe proprio accostarsi, compreso con le pistole per ‘abbattere’ come nel suo caso i paparazzi!

E senza peccate di finto moralismo a noi questo ci sembra solo la fiera del pessimo gusto e che sia tutto inappropiato, come recita il titolo del film, no? In tempi nei quali in America si discute sull’abuso delle pistole in ogni dove anche se per scherzo è il caso che si sfoggino sempre tutte questa armi? 

la scena con Lindsay

fonte|Daily Mail

13 Commenti su Lindsay Lohan dopo la Taylor fa ancora la brutta copia della Monroe

  1. ziggy_stardust // 10 gennaio 2013 alle 20:02 //

    Oddio tutto il contesto può sicuramente risultare simpatico però cacchio! la Lohan si è ridotta male!!!
    A me piaceva tantissimo all’epoca di Mean Girls e Baciati dalla Sfortuna, era brava e molto bella ed è davvero un peccato che sia finita così.
    Certo rimane una bella ragazza ma secondo me è solo il fantasma di quella bellissima e brava attrice che era prima :(

  2. Ma datele un reggiseno per carità, che fra un po’ ci inciampa dentro.

  3. @sharon e tu l’hai letto il mio post? mi sa di no visto che scrivo che capisco l’ironia della commedia demenziale..ma per me è la brutta copia e pure di pessimo gusto…Se lei è una bella ragazza come la Monroe siamo messi proprio male per confronto…ma pur nn condivido vostri pareri lo accetto..ergo fate lo stesso anche voi :-)

  4. poi che cattiveria la brutta copia?? è una bellissima ragazza immagino quanto bella sarai tu se sei così acida….

  5. isa b è sempre più acida negli articoli e nei commenti..l hai capito che era una commedia? perché ce l hai così con la lohan?cmq è una bellissima ragazza, non somiglia a marilyn ma sono entrambe belle

  6. @Blur ahahahhah ti assicuro era tranquillissima :-) non ho bisogno di calmanti o cose simili..e scrivo sempre quello che penso vedendo certe pseudo star che pur in situazioni ironiche sono pietose :S

  7. La prossima volta prenditi una camomilla prima di scrivere un articolo ; )

  8. bè ragazzi nn esagerate!!!! io non la conosco ma vedo una gran bella ragazza,cavolo fossero tutte cosììì!!!!!

  9. vabbè dai volendo il gioco di parole “can i shoot you?” è pure simpatico… ammirevole il fatto che si auto-prenda in giro lasciandosi il braccialetto alla gamba… per il resto mi fa un pò pena questa ragazza, in mezzo a due genitori che gesucristomio, buttata da giovanissima nello showbiz, per non parlare della pressione del sistema… io forse sarei uscita di testa peggio di lei.

  10. Stellavellutata // 9 gennaio 2013 alle 23:32 //

    non ha proprio nulla della Monroe. Nel senso che proprio non ci somiglia, a Liz Taylor già di più ma alla Monroe no.

  11. @ shwazy:
    :Worry: questa bellissima e come la Monroe?????? ahahahhahaahahha ma per piacere abbiate buon gusto please :Happy-Grin: :Distort:

  12. mamma mia che acidità! la brutta copia…a parte che lei è bellissima come lo era la monroe..ma era ironica su sempre a criticare!!!

  13. ma ancora la chiamano a questa?? :The-Incredible-Hulk: che pena mi fa :Distort:

commenta questo gossip