ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rupert Everett invecchia male ed è in vena di confidenze ‘scandolose’

Chi non si ricorda di lui ne ‘Il matrimonio del mio migliore amico’ al fianco di Julia Roberts e Cameron Diaz, e in Rupert Everett (53) da allora di di cose per il cinema ne ha fatte pur senza problemi dopo che 20 anni fa aveva rivelato la sua omosessualità.

E l’attore inglese in questi giorni torna a far parlare di sè, non per l’ennesimo ritocchino plastico che ha cambiato del tutto il suo volto e come era apparso nel 2009 (foto al lato e all’interno), ma piuttosto per rivelazioni scandolose. Parole riferite al Time senza e peli sulla lingua si è descritto dicendo ‘Ero una sgualdrina, amavo il sesso. Non dovevano per forza essere attraenti. La mia intera esistenza ruotava intorno al sesso, in un modo o nell’altro”.

dopo ultimo ritocco nel 2009 in tvMa a noi non scandalizzano certe confessioni rilasciate ad arte da una star forse finita del dimenticatoio, ma piuttosto il suo aspetto che dopo tanti ritocchini oggi appare più datato che mai, come mostrano i recenti scatti all’uscita degli ITV studios di Londra.

Rupert a maggio compirà 54 anni ma il suo volto rugoso e ‘strano’, non sembra di uno più datato e che stia invecchiando male? Se pensate che uno come Brad Pitt ha ‘solo’ qualche anno in meno e sembra che tra i due ci sia un decennio di diffenza, no?

E queste altre parole ‘scandolose’ rilasciate durante la sua ‘civettuola chiacchierata’: 

A scuola ti dicevano di dire un’Ave Maria tutte le volte che avevi un’erezione.

 Non dovevano per forza essere attraenti. Molto dipendeva da come le luci ti illuminavano o da come i drinks ti stendevano. La mia intera esistenza ruotava intorno al sesso, in un modo o nell’altro.

Ho fatto sesso con un sacco di persone. Non era necessario fossero attraenti. Sapete, il fascino di una persona dipende molto dalle luci e ancora di più da quanto alcol hai in corpo!

E tra i suo amori clandestini ha confessato anche di essere stato con Ian McKellan, il famoso attore inglese che ha vestito i panni di Gandalf ne ‘Il Signore degli anelli’ e ha riferito:

Gli stavo sempre dietro, ero un vero stalker!

Insomma chiacchiere tipiche per tornare sotto i riflettori, che tristezza sia per le parole che per il suo volto, no? 

fonte|Celebitchy – Photos courtesy of Fame/Flynet

4 Commenti su Rupert Everett invecchia male ed è in vena di confidenze ‘scandolose’

  1. secondo me ha pagato caro l’essersi dichiarato omosessuale, erano gli anni ’80 ed era troppo presto, infatti dopo “ballando con uno sconosciuto” gli hanno sempre fatto fare ruoli da omosessuale che lo hanno penalizzato tantissimo, ma del resto nessuno lo ha obbligato a fare outing, così si dice 😉
    ho dimenticato di fare gli auguri a tutte e tutti e alla/e simpatiche (o è una sola?) autrici del blog per un buon 2013

  2. Stellavellutata // 9 gennaio 2013 alle 23:41 //

    beh, meglio ora che nel 2009. Sembra piu vecchio della sua età ma almeno non sembra una maschera di cera!!! Ma povero Gandalf, non si parla delle persone con cui si è fatto sesso. Se avesse parlato così di una donna gli avrebbero tutti dato GIUSTAMENTE contro

  3. :Crazy2: osceno ma perchè si devono ridurre così e sembra il nonno di Pitt :Distort:

  4. :Amazed: ma come è diventato?? orrendo e pure volgare :Crazy2:

commenta questo gossip