ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé tra le più sexy di GQ aspettando il Super Bowl 2013

backstage-GQ-Bee-shoot-sexySi sta preparando per cantare alla festa d’inaugurazione del secondo mandato del suo amico e Presidente Barack Obama il prossimo 21 gennaio, e poi ad esibirsi dopo Madonna al grande evento sportivo del Super Bowl il 2 febbraio.

E nel frattempo una super sexy Beyoncé (31) è la ragazza copertina per le pagine di GQ del mese di Febbraio  il numero che la decreta tra la più sexy del 21 secolo e con altre 100 bellezze stellari. E Mrs. Carter appare in tutto il suo splendore con mise che lasciano poco all’immaginazione e pose nelle quali da prova di quanto oggi sia in forma come non mai, compreso quando era nel backstage (ultime foto sotto).

Scatti realizzati da  Terry Richardson che la vedono con tutte le curve al posto giusto e anche in versione sportiva come aperitivo per la sua esibizione. Spettacolo che si terrà come tradizione tra il primo e secondo tempo della partita più vista dell’anno in Usa e  durante il quale presenterà un suo nuovo singolo, anteprima del nuovo album.

Favolosa, anche se non preferiamo i tipici scatti sempre privi di classe del fotografo americano, ma lei sarebbe stupenda anche con un sacco del pattume no?

Insomma diciamo che così ‘smutandata’ sembra quasi stile Rihanna, e non è proprio del tutto un complimento!

 

fonte|Daily Mail 2 / via GQ

20 Commenti su Beyoncé tra le più sexy di GQ aspettando il Super Bowl 2013

  1. :Wink: bellissima anche belle foto dietro le quinte e video che avete aggiunto a quanto vedo :Who-s-the-man:

  2. questa è un altra nana grassa che nelle foto su fa ritoccare un mio amico l ha vista dal vivo è bassa sull 1 60 e molto in carne non come sembra dai video snella

  3. ma che aumentato avrà si e no una seconda…era grande solo quando aspettava..ecco perchè non mi piace è sproporzionata di formoso ha solo le coscione!

  4. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 22:02 //

    decisamente sexy si. Il servizio fotografico non mi piace proprio e l’avrei preferita in pose meno artificiose

  5. Olimpiagirl // 11 gennaio 2013 alle 20:49 //

    Bellissima… sull’argomento seno, vi ricordo che ha avuto una bambina un anno fa, non è più una seconda, le è aumentato parecchio e la maternità l’ha anche ringiovanita, non so, anche negli scatti non photoshoppati -quelli privati di tumblr- sembra più luminosa!

  6. è tozza perchè le sue gambe lo sono!e di seno non ha la 3 ma la 2 a meno che non abbia il push up che le fa sembrare di piu…in bikini ha la 2!poi secondo me il fisico a clessidra non ce l ha…è molto piu sviluppata nella parte inferiore e dal vivo non supera l 1.65 quindi è bassina pure lei..la loren e la bellucci sono 1.70 e 1.77 con la 4 di seno betty page aveva la 3 loro sono a clessira

  7. La prima cosa che ha richiamato la mia attenzione in realtà è che hanno usato così tanto photoshop da farla diventare “bianca”!!!!!

  8. I post piú commentati su questo sito sono quelli sulle star formose….come siamo messe male! Ma malemalemale!

  9. @ Assia:
    :Approve: proprio quello che volevo dire io, tranne che non mi piace la Kardashian :Wink:

  10. 1.67 di donna è tozza???Poi in queste foto non si vede ma lei non ha uno seno piccolissimo,avrà una bella 3° piena;e secondo il mio,modestissimo e personalissimo,pensiero avere dei bei fianchi e gambe formose,vita stretta e una 3 di seno per 1.67 stai na bomba.Vorrei essere io così!!Purtroppo i canoni attuali di bellezza ci propongono donne magre con gambe sottili,di conseguenza fisici così ci sembrano strani e sproporzionati.Dal mio canto io ho sempre ammirato un corpo così:formoso.Preferisco di gran lunga corpi come quelli delle dive di un tempo-la Loren,Monroe,ecc..-che a mio parere sono a clessidra,così come quello di Beyoncé,non a pera.Per quanto riguarda la Kardashian a me fisicamente piace…non la preferisco a Beyoncè,ma la preferisco a donne più magre come Kate Moss.Ovvio dire che comunque il sedere della Kardashian è molto più grosso,più a “panettone” di quello di Beyoncè,ed è mooolto più bassa;ecco lei risulta essere tozza:1.56 con un bel sedere grande e il seno bello grande risulti tozza.Sta di fatto che non lo disprezzo affatto il suo corpo!

  11. @ fra:
    forse prima di tutto perchè Kim è molto più bassa e volgare e poi perchè Bee se si mostra lo fa diversamente dalla Kardashian :Wink:

  12. supertizi // 11 gennaio 2013 alle 14:58 //

    Lei è bella si , le foto sono ovviamente photoshoppate , ma comunque è sicuramente in forma anche dal vivo ( del resto con tutti quei soldi non ci vuole molto passerà le giornate tra massaggi , elttrostimolazioni, personal trainer lo chef che cucina roba buonissima ma sanissimma ecc..).
    Comuque apprezzo che non si sia rifatta il seno come quasi tutte e che sia rimasta naturale, del resto le donne con un fondoschiena importante e a mandolino tipo lei e JLo di solito sono sempre un po’ piatte a meno che non siano gonfiate artificialemente .

  13. ziggy_stardust // 11 gennaio 2013 alle 14:53 //

    Bhè su queste foto è carica di trucco e di photoshop…
    Certo la base c’è sicuramente, tuttavia credo che ce ne siano di più belle in giro (in my humble opinion <3 )

  14. poi vorrei farvi una domanda:perché del fisico di kim dite tutte che è brutto e grasso è di beyonce tutte a dire che ha un bel fisico???kim è più proporzionata con più seno..

  15. le gambe dicevo.. a pera x chi non lo sapesse significa più formasa nella parte inferiore del corpo con fianchi più largo rispetto al seno

  16. non si è detto che non è bella. ha un bel viso ma che è piuttosto tozza e sproporzionata.. le one sono sempre state grosse e sopra è più minuta ha la conformazione a pera non lo si può negare che forma avrebbe altrimenti?

  17. Sono rimasta molto colpita dopo questi scatti:uno perchè una Beyoncé così sexy per un servizio fotografico non si era mai vista e secondo perché è bellissima!!Fisico a pera,sproporzionata,io non vedo nulla di tutto ciò;sono daccordo con IsaB che ha scritto l’articolo anche con un sacco di pattume sarebbe fantastica!

  18. ritoccatissima…cmq il suo problema è che è completamente sproporzionata…cosce fianchi e sedere enormi e il sopra magro con poco seno…è una pera!non mi piace…

  19. Ma no!! Ma che foto di infima categoria! Beyoncé in mutande no….sempre bella ma questo é uno scivolone

  20. Il Super Bowl mi fa venire in mente l’esibizione della favolosa Houston…che malinconia.
    In queste foto Beyoncè è in gran forma!A me non fa impazzire come donna(un po’ troppo giunonica,a me piacciono i corpi sinuosi e minuti alla Megan Fox),ma io credo che qualsiasi uomo non resisterebbe davanti ad una donna esplosiva e sensuale come lei.Ecco,quando la vedo mi viene in mente l’espressione “bella gnoccolona”!

commenta questo gossip