ULTIMI GOSSIP & NEWS

Reese Witherspoon con la figlia Ava: come due gemelle

La deliziosa Reese Witherspoon (36) ieri è stata avvistata in giro per Beverly Hills con i due figli Ava (13) e Deacon (6).

E se il bambino sembra sempre più la miniatura dell’affascinante ex marito Ryan Phillippe, la bella primogenita è praticamente la sua di replica e vederle vicine sembra quasi come fossero due gemelle o sorelle.

Una somiglianza impressionante soprattutto se l’attrice sfoggia le chiome sciolte e più lunghe del solito, come la figlia in questi scatti, e quando è stata avvistata sorridente e rilassata dopo una lezione di yoga.

Identiche e sembra di vedere in questa giovane figlia delle stelle la stessa giovane Reese degli esordi, non vi pare?  Attendiamo ora di vedere meglio il terzo figlio, Tennesee, avuto dal secondo marito Jim Toth!

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Reese Witherspoon con la figlia Ava: come due gemelle

  1. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 22:19 //

    Identiche e molto belle!

  2. bellissime e bello il ragazzino, per quel che si vede, sì la figlia non ha quel leggero prognatismo della mamma, che resta comunque una bella donna che ha saputo anche valorizzare questo suo piccolo difettuccio, e a mio parere le dà un’aria molto simpatica

  3. supertizi // 10 gennaio 2013 alle 16:35 //

    Si assomigliano molto anche se secondo me la figlia è ancora più carina, più alta e slanciata e con le labbra più carnose ed il mento meno a punta :-)

commenta questo gossip