ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham in mutande con Guy Ritchie: sul set per H&M

Torna con tutta la ‘mercanzia’ in mostra David Beckham (38) e ancora una volta in mutande per H&M e la collezione di intimo maschile alla quale ha dato il suo nome dallo scorso anno.

E il calciatore è stato avvistato sul set a Beverly Hills del nuovo spot per la campagna pubblicitaria che lancerà nuovi capi e colorati nella settimana di San Valentino dal prossimo 6 febbraio. A riprenderlo stavolta c’è l’amico e regista Guy Ritchie con il quale l’affascinante marito di Victoria è stato fotografato nel backstage della clip, che sarà più una sorta di short-film.

E anche stavolta David ha messo in mostra il suo fisico atletico e ricoperto di tatuaggi e quel ‘pacco’ e ‘gioielli’ che in molti ogni volta si chiedono se sia tutta ‘roba sua’!

Voi che dite, ‘pacco reale o ritoccato’ alla Verdone in un ‘Sacco bello’? E in attesa del nuovo video sotto potete vedere quello dek backstage della precedente campagna, tanto per gradire!

il backstage dello spot precedente per H&M

fonte|Daily Mail

4 Commenti su David Beckham in mutande con Guy Ritchie: sul set per H&M

  1. Secondo me è imbottito…ma ad ogni modo è fantastico

  2. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 21:47 //

    hahahaha! onestamente è stata la prima cosa che ho pensato! Gli hanno imbottito il pacco un’altra volta eh?! 😀

  3. ussignur quanta grazia di dio :In-Love:

  4. :Delicious: :Delicious: :Delicious: OMG che bonazzoooooo e non credo che metta qualcosa nelle mutande per farlo sembrare più grande :Angel: :Happy-Grin:

commenta questo gossip