ULTIMI GOSSIP & NEWS

George Clooney a letto con Cindy Crawford e marito, ma per la loro tequila

Devono essersi molto divertiti durante le recenti vacanze natalizie e di fine anno in Messico George Clooney, Stacy Keibler, Cindy Crawford e il marito Rande Gerber!

E l’attore e l’amico di lungo tempo con le rispettive ‘fidanzata e moglie di rappresentanza’ sono ‘finiti a letto’ ma ovviamente non per improbabili scambi di coppia ma piuttosto per un nuovo ed ironico spot.

a letto pure con l'amico-socioL’inseparabile quartetto è infatti protagonista della pubblicità che lancia il brand di tequila Casamigos creato a 4 mani da Clooney e Gerber e per il quale sono finiti sotto le lenzuola nella simpatica gag scritta e prodotto dallo stesso attore.

Clip nella quale prima George prima viene scoperto con la bella modella e amicia e poi con il marito di questa, e se non fosse solo un modo simpaticoe descrivesse la realtà? Battute e dubbi a parte, questo ultima creatura della star è nata per la nota passione per gli alcolici e la tequila, e come si legge direttamente sul sito ufficiale: 

Gli amici di lunga data George Clooney e Rande Gerber amano la tequila. On the rocks, a shot, dalla bottiglia. La tequila ha riempito le notti con gli amici ed è così che è nata Casamigos. La loro idea era di fare a migliore e liscia tequila il cui gusto non fosse coperto dal sale lime. Così l’hanno fatta!

Un altro motivo per il quale la loro ‘amicizia’ sarà ancora più forte no? E noi continuamo a dubitare che sia molto di più di questo e di affari, e voi? 

lo spot della tequila

fonte|Daily Mail

2 Commenti su George Clooney a letto con Cindy Crawford e marito, ma per la loro tequila

  1. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 21:52 //

    simpatici. La Canalis si è persa un’occasione.

  2. Ehhhh Pulcinella scherzando scherzando diceva la veritá!

commenta questo gossip