ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga scrive a Kelly Osbourne dopo le minacce dei suoi ‘piccoli mostri’

Da quanto è dimagrita Kelly Osbourne (28) oltre la ‘cofana’ si è montata anche la testa, e come è noto critica e addita le star a ‘Fashion Police’ insieme alla perfida e vegliarda Joan River.

Ma l’ex terribile e pienotta’ figlia di Ozzy ha sottovalutato cosa significava mettersi contro i fans di Lady Gaga (26), e ha scatenato un ‘putiferio’ quando qualche mese fa ospite nel talk show di Alan Carr per Channel 4 aveva criticato il burka sfoggiato dalla star alla London Fashion Week. Kelly durante la chiacchierata (video all’interno) alla vista della mise stravagante di Miss Germanotta aveva dichiarato che per lei era incinta visto che nascondeva tutti i chili presi.

Esternazione che da allora le sarebbe costata cara, visto che riceve puntualmente minacce di morte ed offese su Twitter da parte dei ‘LittleMonsters’. Motivo per il quale la popstar, che in questi giorni si trova in Canada ed è stata avvistata senza trampoli e in tutta la sua ‘bassezza’ (ultime foto sotto,) si è sentita in dovere di scriverle una lunga lettera sul suo sito LittleMonster.

 Queste le parole della cantante : 

Cara Kelly,

anche se avrei voluto che tu mi avessi incontrata di persona, come capo della Born This Way Foundation con mia madre Cynthia, noi vorremmo risponderti. Ogni giorno, attraverso la mia musica e la mia ‘voce pubblica’ scelgo di essere positiva e di lavorare verso un più gentile e coraggioso mondo con la nostra comunità di fans.

Li incoraggio ad ignorare l’odio e le critiche, contrastare i bulli, a conoscere il loro valore e vedere che siamo tutti gli stessi e nessuna persona vale più di un’altra. Sono a conoscenza del fatto che sono percepita come una selvaggia, ma in realtà sono una donna che si preoccupa profondamente per l’umanità.

Ho empatia per te Kelly, ma mi sento culturalmente importante da far notare che tu hai scelto una strada meno compassionevole. Il tuo lavoro su E! con ‘Fashion Police’ è basato sulla critica, giudizio e nel voto della bellezza delle persone messe a confronto con le altre.

L’aspetto è uno dei motivi più usati nel mondo per gli atti di bullismo. Il tuo show produce negatività e col passare degli anni è diventato addirittura di natura comica. Glorifica sia te che Joan R. puntare il dito verso l’obbiettivo, ridere, e prendere in giro artisti e celebrità come se fossimo animali da zoo.

Riguardo al tuo cambiamento fisico? Mi rendeva davvero triste ascoltare le persone mentre parlavano del tuo peso quando eri giovane, anche perché io ero vittima del bullismo. Ad ogni modo, devo esortarti a prendere responsabilità per l’esempio che stai dando ai giovani.

Ti ammirano perché sei famosa e se tu tratti la gente nello stesso modo come fai in TV, molti adolescenti su twitter potrebbero assumere i tuoi comportamenti come accettabili. “Beh, se lo fai lei, perché non posso farlo io?”

Non posso controllare i miei fans e li scoraggio da ogni negatività e violenza, perché sbagliato e offensivo — e mi sento incredibilmente dispiaciuta che i tuoi sentimenti siano stati feriti. Comunque, ognuno di noi può fare qualcosa per creare uno standard di rispetto, compassione e amore nei media. Ti auguro di essere trattata con la gentilezza e il rispetto che ognuno merita.

Anche se molti fans stanno ancora imparando, la maggior parte di essi ha i miei stessi valori ed è ciò che ci lega. E quel legame è forte. 

P.S. E ad ogni media o celebrità che dovesse leggere questa lettera, spero che anche voi possiate considerare il potere delle voci. Lavoriamo insieme per rendere il 2013 un anno di unità”.

mamma SharonGesto fatto per chiarire il suo punto di viste e in un certo senso giustificare ma prendere le distanze dai numerosi attacchi per i quali Kelly si era detta molto dispiaciuta. Missiva virtuale alla quale però non ha risposto lei stessa ma la sua protettiva madre Sharon che ha replicato quasi subito e sarcasticamente alla star sulla sua pagina Facebook.

Kelly lo scorso dicembre ai Diva's di LAE detto in breve, Mamma Osbourne ritiene che le parole di Gaga siano colme di contraddizioni e molto ipocrita.

Perchè secondo Sharon, Gaga si contraddice visto che ha fatto dell’esteriorità il suo segno distintivo, come quando ha indossato carne, va in giro mezza nuda e con animali morti e il suo pubblicare una lettera del genere è stato solo volere alimentare ancor più le polomiche, suscitare clamore ed aumentare l’odio dei suoi fans contro la figlia!

Insomma per la mammina stellare Stefani dovrebbe guardarsi allo specchio prima di criticare la pargola! Ma non è il contrario? Non è Kelly che critica le star e come tale se ne assume le conseguenze, come in passato hanno fatto altri quando la additavano perchè grassa e sfatta, no? E voi da che parte siete?

Noi con la Germanotta che ha scritto parole pacate e soprattutto dettate da gesti estremisti dei suoi ‘piccoli mostri’ e provare a sedare la classica faida di fans contro chi parla male della loro idola e come avevano già fatto contro Miss Ciccone!

 il video della discordia (al minuto 7.30 inizia a parlare di Gaga)

fonte|Daily Mail – 2/ via LittleMonsters.comFacebook

14 Commenti su Lady Gaga scrive a Kelly Osbourne dopo le minacce dei suoi ‘piccoli mostri’

  1. @Isa Mi sembra che fece una considerazione del tipo “Se si muovesse di più nei video come faccio io, sarebbe più magra”, parlo di un paio d’anni fa comunque.
    Ad ogni modo si vestisse come le pare, ma le pellicce proprio no!

  2. Tralasciando la borsetta e l’anello, a me quell’outfit col burqua piace pure! La Osbourne fa abbastanza ridere… Ha passato ogni singolo secondo della sua carriera (?) a criticare gli altri… Ma dove sarebbe il suo talento? Che capacità ha? Cosa sa effettivamente fare, a parte essere la figlia di Ozzy? E poi, è due giorni che è diventata tutta pizzi e merletti e ora s’elegge novella Hepburn? Kelly, potevi campare tranquilla coi soldini di papà, perchè renderti ridicola così?
    http://mybeautytalk.files.wordpress.com/2011/09/kelly-osbourne11.jpg?w=224&h=219

  3. io sono con Gaga (Y) le Osbourne sono ridicole (N) e Kelly non sapeva difendersi da sola senza intervento della mammina :S

  4. @ribelle :S e usare altri toni per dimostare il proprio dissenso no??? non mi piacciono questi termini…BEVUTA IL CERVELLO, IDIOTA? ma ha offeso te o cosa?? ma chi sei (siete) voi per arrivare qui e sparare a zer?? ma farlo in maniera diversa no?? CHE PENA (N)

  5. @ Stellavellutata:
    Tu ti sei completamente bevuta il cervello, paragonare certi fan che minacciano di morte chi critica la loro beniamina a certi fan che commentano su gossippando (e so a cosa ti riferisci) è veramente da idioti: ti devi vergognare dato che tu sei la prima ad offendere le star che non ti piacciono e quando qualcuno ti risponde a tono ti senti attaccata, offesa a dismisura e veramente quella che va oltre l’esagerazione sfiorando anche turbe mentali SEI SOLO TU.

  6. @Anto :S non mi risulta !! non era Lagerfield che l’aveva criticata ??? o ricordo male 😉

  7. Ma Lady Gaga non è la stessa che aveva criticato mesi fa Adele per il suo peso?!? Poco coerente direi.

  8. Non ho capito niente di quello che voleva dire la Gaga…ma alla Osbourne è dimagrito anche il cervello, se mai l’avesse avuto prima quando era in carne. Ha poco da prendere in giro una conciata così poi.

  9. Gaga è unica, queste due poracce trash stanno cercando solo pubblicità, loro hanno offeso lei pubblicamente e giustamente Gaga le ha risposto PUBBLICAMENTE…la figura di merda l’ha fatta la mamma poraccia.

  10. Mio dio io ancora mi chiedo come abbiano potuto mettere quella sciacquetta della osbourne a condurre un progrmma di moda! LEI, con la sua cofana viola, critica l’aspetto degli altri, quando qualche anno fa faceva la trasgressiva?! Ma per favore! E poi che fa? Va a piangere da mammina? Ma neanche all’asilo!
    Gaga é stata fin troppo genile

  11. grande Gaga (L)

  12. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 21:45 //

    La Gaga ha scritto una bella lettera e la Osbourne continua a dimostrare in più occasioni la sua superficialità e la sua fissa per la questione estetica. I fan della Gaga che minacciano di morte per cazzate del genere però sono degli emeriti imbecilli! E’ successo quelle che spesso succede anche qui su Gossippando in piccolo: certi fan hanno i paraocchi e nei loro commenti diventano aggressivi e inutilmente polemici! Ripeto, sto dalla loro parte pensando che Kelly sia odiosetta e faccia spesso commenti fuori luogo ma…minaccie di morte!!! Che esagerazione!

  13. :Who-s-the-man: infatti brava Gaga….
    ma quanto è nana però :Amazed: non l’avevo visto mai senza tacchi e si nota che è tappissima :Crazy-Tounge: :Happy-Grin:

  14. brava gaga

commenta questo gossip