ULTIMI GOSSIP & NEWS

Penelope Cruz sexy e canterina nel video di Miguel Bosé

La sua bravura e bellezza sono note, doti che Penelope Cruz (38) non sfoggia solo sul grande schermo ma anche in altri settori come quello della moda e ora anche della musica.

La star spagnola infatti compare nel nuovo video di Miguel Bosé (57) e non solo come ospite d’eccezione e sexy ma anche in versione canterina per il nuovo singolo ‘Decirnos Adiós’ (video all’interno).

Una partecipazione straordinaria la sua che ha anche un valore affettivo visto che proprio il fratellino Eduardo Cruz ha composto le musiche del nuovo album ‘di duetti Papitwo’ del noto artista italo-spagnolo con tante collaborazioni stellari tra le quali anche quelli con i nostrani Jovanotti e Tiziano Ferro.

Ma siamo sicuri che la clip con la sensuale Mrs. Bardem sarà quella che attirerà più di tutti le attenzioni, e come potrebbe essere il contrario vista cotanta presenza.

E questa è solo una delle tante cose che la vedono protagonista, visto che proprio in questi giorni ha presentato nella sua Madrid la pellicola di Sergio Castellitto, ‘Venuto al mondo’, con il photocalle e poi premiere ai quali ha partecipato arrivando con due mise del brand spagnolo d’abbigliamento Loewe  per il quale è diventata il nuovo volto.

Insomma una star a tutto tondo e come non apprezzarla

 il video con Bosé


fonte|Daily Mail

4 Commenti su Penelope Cruz sexy e canterina nel video di Miguel Bosé

  1. Stellavellutata // 11 gennaio 2013 alle 21:57 //

    bellissima come sempre! Miguel Bosé in Spagna è molto famoso e amato

  2. @ ziggy_stardust:
    :Wink: concordo non le donano ma come hanno scritto nel posto dovrebbero essere di Loewe :Worry:

  3. ziggy_stardust // 11 gennaio 2013 alle 16:55 //

    Lei è stupenda (Y) concorco con Aredhel sul look…dove li avrà pescati quei vestiti??? xD

  4. Che bella che é! Video palloso, nulla di nuovo…
    Orrende le due mise per la premiere…

commenta questo gossip