ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson senza trucco e parrucco, e comincia a lievitare!

jessica-hawaii-maxwell-senza-trucco-parrucco-incinta-3Come si trasforma una star con e senza trucco e parrucco e soprattutto a distanza di pochi giorni!

E così dopo avervi mostrato una Jessica Simpson (32) in dolce attesa per la seconda volta e in formissima e ‘tiratissima’ alle Hawaii, eccone un’altra versione decisamente meno stellare e splendida nature e il relax.

La futura mammina stellare è stata avvistata la settimana scorsa, ancora nella località paradisiaca, mentre era con la bellissima figlia Maxwell e già più gonfia e in carne delle ultime volteUn’altra persona e chissà se trovandocela di fronte l’avremmo mai riconosciuta così lievitata,no??

Insomma a quanto pare se per la prima gravidanza la star aveva raggiunto quasi i 100 chili, peso che per la sua bassa statura era ancora più evidente e difficile poi da smaltire, forse anche per questa seconda si avvicinerà a curve esplosive visto che le premesse ora sembrano esserci tutte!

Ma magari era solo una giornata no ed era più ‘spossata’ del solito per i tipici malori dei primi mesi! Vedremo nei prossimi mesi come si ‘trasformerà’ e quanto lieviterà!

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|Daily Mail

8 Commenti su Jessica Simpson senza trucco e parrucco, e comincia a lievitare!

  1. Stellavellutata // 14 gennaio 2013 alle 23:30 //

    Oddio, un tantino stanca eh??!

  2. Ma povera crista, che la lascinoin pace! Ha una ( bellissima) bambina cola ed é incinta di nuovo…ci credo che non é proprio fresca com una rosa! Non sono tutte come victoria o miranda kerr…

  3. Mama che impressione le orecchie!!!! Da un momento all’altro si strappano i lobi…!!!!!
    Cmq non sembra nemmeno lei, ma la bimba è stupenda!!!

  4. Scusate, volevo scrivere “Oddio”! :) @ Melania:

  5. Odio, che paciocchina la piccolina!

  6. ah però sta ingrasdando proprio come altra volta :S

  7. scusate ma in questi scatti è un cesso :Pondering:
    :Crazy2:

  8. :Amazed: azz un’altra :Crazy2:
    e che bella la piccola :Happy:

commenta questo gossip