ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears lascia X Factor e Jason: torna in studio e single!

Un 2013 decisamente colmo di cambiamenti per Britney Spears (31)!

Quando si dice ‘anno nuovo vita nuova’, e dopo i tanti rumors circolati arrivano le conferme direttamente dalla popstar, e cioè che lascia X Factor e che tra lei Jason Trawick il rapporto volge al termine (41).

Ma che peccato, avremmo proprio voluto vederla di nuovo come giudice di talenti ma soprattutto all’altare con il suo maturo amore quello che le aveva dato tanto tranquillità, e voi?

Ed invece la star prima ha reso noto che vuole tornare in studio (ndr per registrare il suo 8° album)e pur amando il talent-show vuole dedicarsi alla sua carriera e magari come si sussurra nelle ultime fare un grande show a Las Vegas.

Poi è arrivato l’annuncio di Miss Spears, poco dopo che era stata beccata in giro senza l’anello al dito (foto all’interno), con il quale ha confermato che la sua storia d’amore è finita pur adorando ancora il suo ex fidanzato!

Queste le sue parole per salutare lo show e prima che secondo addetti ai lavori lo facesse Simon Cowell non contento degli ascolti per la sua presenza:

E’ tempo per me di tornare in studio. Guardandoli ( ndr i talenti di X Factor) fare tutte quelle cose sul palco ogni settimana mi è venuta nostalgia di esibirmi. Non vedo l’ora di tornare la fuori e fare ciò che amo di più!

Questo il suo ‘commiato’ da Jason:

Jason e io abbiamo deciso di finire il nostro fidanzamento. Adorero sempre lui e restermo per sempre grandi amici.

E queste le parole di lui, che pare abbia aspettato che lo facesse sapere prima lei, per poi esprimersi in merito:

E così un capitolo finisce per noi e ne inizia uno nuovo. Amo e avrò cura di lei e dei suoi ragazzi e saremo vicini per sempre!

Sulla fine della storia d’amore nata nel 2010, con quello che prima era stato solo il suo agente e poi era diventato oltre che fidanzato nel 2011 anche tutore legale nel 2012 insieme al padre Jamie, immediamente sono partiti i vari rumors sui perchè della separazione.

E seppure si potesse pensare che dipendesse dai capricci da star di Miss Spears, in molti insistono che gran parte dei problemi erano nati per i suoi desideri di allargare la famiglia e avere dei figli con lui.

Cosa che invece Jason non condivideva, e per la quale avevano cominciato a discutere e ad allontanarsi, tanto che negli ultimi mesi ormai non dormivano neppure più insieme in quella nuova casa comprata da Britney e che ha mostrato negli ultimi mesi durante le puntate di X Factor.

E così Britney ‘torna sul mercato’ di nuovo dopo tante ‘peripezie sentimentali’ e ha pure resistuito l’anello di fidanzamento da 90.000 dollari che l’ex le aveva donato quasi un anno fa quando le aveva chiesto di sposarlo a Las Vegas.

Single e di nuovo in giro e la cosa non ci piace affatto perchè non possiamo dimenticare quando lo era e cosa combinava! Speriamo che ora sia tutto diverso e che riesca a gestire tale situazione in maniera diversa!

A tutto questo ‘sconvolgimento’ si aggiunge anche un’altra brutta notizia, e che il suo piccolo tesoro a 4 zampe Hannah nell’ultimo mese ha avuto problemi di salute e rischia di morire.

Insomma vita nuova ma non per niente tranquilla per l’ex Lolita del Pop, no? Sarà un anno di transizione o cosa?

fonte|PeopleDaily Mail2 BreatheHeavy

3 Commenti su Britney Spears lascia X Factor e Jason: torna in studio e single!

  1. Stellavellutata // 14 gennaio 2013 alle 23:38 //

    che peccato! in effetti era un po’ sospetto questo fidanzamento tirato così tanto per le lunghe…spero davvero che non torni a star male.

  2. Mi dispiace che sia finita tra lei e Jason ;-( erano una bella coppia!

  3. :Tears: nooooooooooooooooooooooooo ke peccato :Amazed:
    prevedo di nuovo tempi e bui per lei :Sad:

commenta questo gossip