ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet dei Golden Globe 2013: tutte le foto

Puntuale come ogni anno arriva la prima vera ‘parata stellare di Hollywood’ quella  che fa da ‘aperitivo degli Oscar, ovvero i Golden Globe. E per l’edizione 2013 hanno avuto come padrone di casa un duo tutto femminile, ovvero le ironiche attrici e comiche Tina Fey (42) e Amy Poehler (41).

Tante le star del cinema, televisione e musica e coppie stellari arrivate sul tapperto rosso del Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, comprese le neo mammina Megan Fox, Claire Danes e Adele, che era volata da Londra in Usa per partecipare ai famosi premi. Insomma un tripudio di look di ogni colore e genere e mise scintillanti e non, che potete ammirare tutte all’interno con oltre 120 immagini.

Tanto rosso, nero, bianco, beige, spacchi sexy e vertiginosi ribatezzati dallo scorso anno all’Angelina Jolie (assente lei e il suo Brad Pitt) e la classica ‘fiera delle vanità  e del buon/cattivo gusto’! E siamo proprio curiosi di sapere chi promuovete e chi bocciate nei loro abitini e look da grandi occasioni, prima che pubblichiamo un altro post con tutti i vincitori e scatti della serata dal palco e tavoli!

fonte|Just Jared Daily Mail123TooFabRCFA – photo credit Getty Imaga- WireImage – Reuters

17 Commenti su Il red carpet dei Golden Globe 2013: tutte le foto

  1. @ Stellavellutata:
    @ Isa-B:

    Grazie mille…non avevo proprio idea di chi fosse

  2. La più bella è la Alba!La Fox sta benissimo,ma io 26 anni(giusto?)non glieli darei mai!!!Sembra una bella donna di 35 anni.
    La Lopez mi sembra strana in viso,non so…

  3. ah potrebbe essere comunque è una presentatrice di E! nonchè una campana che da quando si è trasferita in Usa e ha sposato il marito Rancic ha pure cambiato cognome (N) Tra l’altro ha avuto un brutto tumore e da poco dopo anni di tentativi hanno adottato un bebè..tutto questo con un loro reality!

  4. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 11:56 //

    @ Xantyas:
    credo tu ti riferisca a Giuliana Rancic. Prima ancora di guardare i numeri delle foto, pensando a scheletrino ho pensato a lei..
    http://en.wikipedia.org/wiki/Giuliana_Rancic

  5. @Xantyas di chie colore è vestita? non riesco a capire a quela foto ti riferisci :-) accanto a chi altro è???

  6. Ma chi è lo scheletrino delle foto 61 e 62?

  7. Stellavellutata // 14 gennaio 2013 alle 23:57 //

    Quante fotine!! Uh, l’attore di “Pappa e ciccia”, come si chiamava?? Goodman? quello che ha fatto anche il film dei Flinstones, non lo vedevo da una vita! Matt Le Blanc dimostra 20 anni in piu, invecchiato proprio male.
    Quanti abiti a sirena!
    Mi sono piaciute particolarmente: Olivia Munn, Clare danes, la Panettiere, Taylor Swift, la hathaway, Lea Michele, Heidi Klum, la Hudson, Glenn Close e Miranda Kerr.
    Le mise di Rachel Weitz e Marion Cotillard non mi fanno impazzire, ma io le adoro e non so essere obbiettiva: bellissime.
    Non mi sono piaciute: Debra Messing, Nicole Richie, la Osbourn-prezzemolina, Emily Blunt, la Rancic, le scarpe della Saldana, Jessica Chastain, Stacey Kiebler, Rosario Dawson, halle Berry, Lucy Liu, Salma hayek, Sienne Miller, Julienne Moore, Jennifer Garner e ovviamente la moglie di Hugh Jackman. Ma J.lo non aveva già indossato un vestito uguale? La Longoria in quest’occasione è pessima. Volgarotta con quello spacco alla Belen e le scarpe con la zeppona. Che poi sembra ancora più nana di quello che è con un vestito del genere. La Fox è bella per carità, ma tutti quegli interventi l’hanno resa una maschera, un manichino e ogni volta che la vedo non posso che pensare a come era bella e a che diletto ha commesso.

  8. infatti jennifer lopez è davvero strabordata sembra la kardashian con quel porta aerei per non parlare dei fianchi enormi..a dieta!!!!

  9. Premettendo che nessuna mise mi ha lasciato senza parole…e nessuna mi ha fatto inorridire, ecco i commenti:
    Le coppie le piú belle! Primo posto parimerito per i favolosi weiz/craig e bonham carter/burton, affascinanti! Bellissimi anche fox/green e bloom/kerr!
    Ben fatto per sally field, julianne moore, ed helen mirren, che donne stupende
    Non mi piacciono “perchédisí” la hudson e la osbourne.
    Rimandate a settembre jessica chastain, nicole ritchie,rosario dawson.
    Taylor swift é sempre molto bella ma se adesso é cosí,quando avrá 40 anni come si vestirá?

  10. @ nelly:
    :Crazy2: come avessi detto che ha una 56 ma per piacere la J.Lo è perfetta e sono quelle come voi che sono fuori canoni :The-Incredible-Hulk:

  11. jennifer lopez sempre più culona avrà una 46!!

  12. La moglie di Hugh Jackman non si smentisce mai…sempre le solite scarpe ortopediche!

  13. La Fox secondo me è la meglio,molto elegante e raffinata,pur mantenendo un look semplice e senza troppi fronzoli(forse avrei gradito di più un abito dai colori più accesi).
    Bella e solare la Panettiere,molto fresca e “giovane”.
    Incantevole la Zoey,ha il viso di una bambola,anche se forse avrei optato per una pettinatura diversa.
    La Lopez è una bomba,nessuna sa essere sexy come questa donna(l’unica nota stonata è l’omino accanto).
    Le altre le commento dopo!
    Grazie Isa per queste fotine!

  14. Jennifer Lopez è in assoluto la più bella, spruzza femminilità da tutti i pori quella donna, è stupenda :You-re-HOT:
    Poi c’è Kate Hudson che non scherza mica, è bellissima anche lei, come anche Jessica Alba e Eva Longoria, amo il suo vestito :In-Love:
    Nicole, Halle, Lea, Stacy sono mooolto carine :Approve:
    Bradley Cooper oh men lo adoro, è uno strafigo :You-re-HOT:

  15. jessica alba e jennifer lopez le più belle in assoluto spettacolari, femminili, stupende…e che fisico a clessidra da sirene!!megan fox ormai è inguardabile che idiota si è deturpata la faccia con la chirurgia estetica fa paura…bella anche salma molto femminile e sexy…bellissime la kerr e la longoria..bel fisico la lawrence non mi piace il vestito di halle berry

  16. wow vero quante belle foto :Who-s-the-man:
    caspita Megan e Brian sembrano i sosia di Brangelina :Wink: cmq sono bellissimi
    idem Nicole e Keith
    e caspita la Danes già sta benissimo dopo un mese dal parto
    Adele sempre bellissima ma sembra ancora incinta :Happy:
    meno male che Orlando si rivede con Miranda, dicevano che erano in crisi per DiCaprio :Distort:
    Lea Michele molto bella come pure la sua ‘perfida’ insegnante :Pleasure: ovvero Kate Hudson
    carine le presentatrici anche se potevano fare meglio
    la Klum la solita stangona
    e la Osbourne non se può vede’….e si permette pure di criticare :The-Incredible-Hulk:

  17. Ma qnt belle fotine :) grande Isa…
    alllllllllllooora… mi piacciono molto gli abiti della Hudson, Berry, Longoria, Lea Michele, la Alba, adorabile la Kerr.. mi piace l’abito della Lopez ma indossato dalla modella, molto carina la hathaway, mi piace anke molto la Fox, la trovo più in carne e sta molto meglio.. troppo carini Bloom e Brian Austin Green… Tutti gli altri abiti nn m piacciono

commenta questo gossip