ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Timberlake torna con ‘Suit & Tie’ ma sembra Bieber!

Non cantava dal 2006 da quando aveva sfornato ‘FutureSex/Lovesounds’ e attendevamo tutti il ritorno di Justin Timberlake con della nuova musica, come aveva annunciato la scorsa settimana.

E ieri l’ex ‘fidanzatino d’America’ ha pubblicato sul suo sito ufficiale il primo singolo ‘Suit & Tie’  annunciando anche che anticipa il nuovo album che si chiamerà ‘The 20/20 Experience’. E il brano che come si era sussurrato vede anche Jay-Z, senza però la bella mogliettina Beyoncé, con la quale però Justin pare collaborerà nel nuovo album, è anche questa volta realizzato a 4 mani con il prolifico Timbaland del quale si sente la voce anche in sottofondo.

Peccato però che a noi non sembra di ascoltare Timberlake ma piuttosto il suo omonimo Justin Bieber e il risultato non ci convince proprio anzi a stento riconosciamo il suo timbro se non in un accenno.

Ascoltatela  e diteci cosa ne pensate di questa nuova versione di JT, che avrebbe dovuto essere più adulta e matura e che invece dalla sua voce in ‘falsetto’ è passata ad una stile Bieberon!

E queste alcune parole della ‘lettera aperta‘ scritta per i fans con la quale descrive:

L’ispirazione per questo pezzo è arrivata dal nulla e, a dirla tutta, non mi aspettavo che ne venisse fuori qualcosa. Sono solo entrato in studio e ho iniziato a giocare con i suoni e le canzoni. Credo sia stato forse il miglior momento della mia carriera.

Sperimentare senza avere regole o obiettivi in mente, godendomi fino in fondo il processo creativo.

Lo scorso Giugno ho iniziato a lavorare a quella che adesso è il mio prossimo viaggio in un mondo che amo e che si chiama MUSICA.

 

 ascolta la canzone

fonte| Daily Mail via Justin Timberlake

5 Commenti su Justin Timberlake torna con ‘Suit & Tie’ ma sembra Bieber!

  1. @ Stellavellutata:
    vero senza parole per la delusione pure io :Amazed:

  2. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 00:12 //

    @ Isa-B:
    si! dalla delusione

  3. @Stella anche tu senza parole ??? 😉

  4. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 00:02 //

  5. noooooooooooo è orrenda :Distort:
    che delusione
    :Amazed:

commenta questo gossip