ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come è cambiata Kristen Stewart dal 2005 ad oggi

La bella Kristen Stewart (22) di cambiamenti estetici in questi anni ne ha fatti e molti! Tutti sotto gli occhi attenti degli addetti ai lavori e di chi come Jillian Dempsey ne descrive la sua trasformazione per l’ultimo numero di febbraio dell rivista americana InStyle.

La nota make-up artist dell’Avon e per molte riviste patinate, nonchè mogliettina del famoso attore Patrick Dempsey, ha analizzato come l’attrice dal 2005 fino ad oggi sia ‘cambiata’ con diversi trucchi e parrucchi e tutti scelti per incorniciare il suo bel viso e pelle di porcellana. E di questi diversi look noi in alcuni la preferiamo più di altri, soprattutto quando aveva chiome più corte e aspetto troppo androgino, e voi come la preferite?

Certo questa è solo un confronto delle sue ‘trasformazioni estetiche da pubblico’, perchè poi nella vita di tutti i giorni sappiamo che continua ad essere un ‘maschiaccio‘ e compare sempre con outfit e capelli impossibili, no?

fonte|FSR

4 Commenti su Come è cambiata Kristen Stewart dal 2005 ad oggi

  1. Non è cambiata nel corso degli anni… Ma non mi piace proprio…. Nn sa di niente..Il trucco poi è troppo pesante… mi sa di volgare

  2. A me piace sia bionda(trovo che i lineamenti sembrino più dolci),sia con la sua bella cascata di capelli mogano;con il taglio corto non mi piace,ma ritengo che stia bene a pochissime donne,i lineamenti devono essere molto regolari e delicati.
    Per quanto riguarda il make up lei mi piace tantissimo quando ha gli occhi sottolineati di scuro(senza esagerare però,l’ultima foto non mi esalta)e le labbra nude.Ecco,mi piace molto nella prima foto del 2011.

  3. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 20:50 //

    a parte i capelli, è sempre uguale

  4. bella è bella ma è sempre così scazzata che palle … :Distort: e dal 2005 a quanto pare :Wink:

commenta questo gossip