ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore ‘infangata’ al sole e avrebbe un nuovo toyboy

Durante le sue vacanze natalizie Demi Moore (50) è stata avvistata in totale relax su una spiaggia in Messico e tutta ricoperta di fango.

La star si è concesso del relax nel resort ecologico Amansala Eco-Chic Hotel di Tulum da 295 dollari a notte,  dove a quanto pare ha goduto anche dei benefici dei fanghi come quando era al fianco di altri su una riva sotto il sole.

Scatti di puro e sano realax lontano da Los Angeles, quando invece nei giorni scorsi le è stato attribuito l’ennesimo e giovane amore, Harry Morton (31) fondatore della catena di ristoranti Pink Taco ed ex di Lindsay Lohan.

Solo le ennesime voci di una ‘sciupa-uomini’ sempre troppo più giovani di lei, o forse questa volta l’ex Mrs. Kutcher ha trovato un altro giovincello rampante con il quale potrà dimenticare una volta per tutte Ashton? A questo punto visti i tanti amori attribuiti all’attrice ci crederemo solo quando la vedremo a braccetto con il presunto nuovo amore!

fonte|Daily Mail2People

6 Commenti su Demi Moore ‘infangata’ al sole e avrebbe un nuovo toyboy

  1. Stellavellutata // 18 gennaio 2013 alle 15:58 //

    @ agata:
    no no chiariamo: a me non fa tristezza perchè esce con uno più giovane. Anzi, non ho nulla contro gli amori sbilanciati per età, a prescindere che si stia con uno piu giovane o con uno più maturo di parecchi anni. Lei inizia a intristirmi perchè esce SOLO con ragazzi molto piu giovani di lei. Non si sceglie chi amare e ci si può innamorare di uno parecchio piu giovane, ma proprio perchè non è una cosa che si sceglie mi puazza non poco che si innamori solo di ragazzi più giovani. Che ci esca solo per divertimento la vedo dura, io Demi Moore la vedo fragilissima e tutt’altro che felice e serena dai tempi del divorzio.

  2. Ma infatti, evviva i toy boy! Se una può,perché no?! Il problema é non innamorarsene, perché un maschio giovane non rimarrá MAI con una sola donna…soprattutto quando bazzica il mondo dello spettacolo pieno di 18 enni super fighe…figuriamoci!

  3. Se accettiamo che i vari Clooney Penn ecc abbiano fidanzate che hanno 30 anni meno di loro, perché ci deve far tristezza lei? E credo che parliate così perché 50 anni non li avete, aspettate e vedrete quanto è difficile accettarli per una più che comune mortale, figuriamoci per chi con il corpo e il viso ha dovuto costruirci carriera e montagne di soldi.

  4. Credo che se accettasse il fatto di avere 50 anni e non 20, sarebbe più serena e felice. Invece tra toyboy e mise ormai poco adatte al suo fisico fa, come diceva Stellavellutata, veramente tristezza.

  5. Stellavellutata // 15 gennaio 2013 alle 20:53 //

    uh! me lo ricordavo con Lindsay in effetti. Non so, inizia a fare tristezza la Demi che passa da un ragazzino in cerca di notorietà all’altro..

  6. ah beh beata lei per vacanza e pure per giovincello
    ma non si stanca mai questa :Wink:

commenta questo gossip